ti quoto, il problema come dicevo piu su è che farsi un pc adeguato ora è la vera folliaÈ questo il punto io, ad eccezione di MSFS, non ho mai giocato a nulla.
ti quoto, il problema come dicevo piu su è che farsi un pc adeguato ora è la vera folliaÈ questo il punto io, ad eccezione di MSFS, non ho mai giocato a nulla.
Che poi è più o meno come voleresti su XBoxMa infatti mi son proprio stufato di volare con le impostazioni grafiche tutte su medio e andare in giro su lande più o meno desolate.
MSFS 2020 non merita questo.
La gtx 1080 ti è ancora una signora scheda direi.. quasi 12 tera di computo ci gira tutto senza problemi..Mah, io personalmente con una GTX 1080 ti non me la cavo male, e va bene.
Ma non cerco il 4K , ho un FullHd 23:9 (leggermente più grande di un FullHD) e/o il VR.
Mi ha sempre messo in automatico le impostazioni su Ultra.
L' Xbox S l'ho presa per fare esperimenti, ma devo dire che non va male, anzi.
Mi sembra che vada bene come il mio PC , con una console da 285 euro è un ottimo risultato.
Ma non ho mai pensato di sostituire il Pc con la Xbox.
Per chi invece si è trovato fermo in attesa di una GPU buona, prima che avevate?
Possibile che prima avevate una GPU che MSFS non riesce a sfruttare?
Insomma anche in ufficio MSFS va benone con una RX 5700XT.
Grazie @asessaSi ma perchè guardi solo il top non capisco
Va più che bene anche una 3060 Ti o 3070 che costano meno della metà
PerE per quale motivo bisognerebbe mettere mano ai settaggi grafici?
Ciao x quanto riguarda i colori hai ragione... Ma anche con il pc è la stessa cosa fortunatamente puoi cambiare le gradazione tramite l'impostazione della tua tv se usi pc invece ti consiglio di settarlo da nvidiaCiao a tutti, questa notte ho terminato l’aggiornamento obbligatorio per poter far partire il simulatore e così finalmente questa mattina ho potuto provare Msfs su Xbox.
Non mi ha colpito così tanto la nuova grafica, forse perché avevo già visto centinaia di filmati ed immagini e quindi mi sono rovinato un po’ la sorpresa…..
Chiaro che rispetto al mio fs9 siamo su un altro pianeta. Il paesaggio sembra reale, ma i colori sono secondo me troppo finti, il cielo è troppo azzurro e la vegetazione troppo verde. In pratica sembra di vedere dal finestrino di un aereo un paesaggio vero, ma con un paio di occhiali con lenti colorate…. Non so se rendo l’idea. Nei primi minuti di volo ho notato che è molto fluido, non vedo cali di fps, ma non ho provato su scenari complessi.
il joystick vecchio di 20 anni fa ovviamente non viene letto dalla console, il controller una volta preso la mano, consente di manovrare bene l’aereo, ma proprio non fa per me e quindi ordinerò un Joystick compatibile.
Tra l’altro per cambiare l’assegnazione dei tasti, è molto macchinoso e complesso. Non basta sovrascrivere il comando, ma occorre andare a levare prima la funzione di default e poi assegnare il nuovo comando.
Io ho collegato una tastiera ed il mouse e funzionano correttamente.
Gli aerei disponibili per la versione deluse sono 31, in realtà sapevo che erano 30, non so quale sia quello in più…..
Pero sono tutti con livree di fantasia. Non ho ancora capito dove e come scaricare quelle reali.
Vi metto qualche screen tanto per vedere come è.
Se qualcuno ha domande, chieda pure. (se sono in grado di rispondere…)
Cristo scherzi vero?...la 3070 computa 20 tera..vedi tuGrazie @asessa
È che io son fatto (male) così ma è molto probabile che faccia come hai detto e che prenda la 3070 magari TI.
Ma con la 3070 con tutte le impostazioni su ultra si va bene (fluidi) non dico in 4k ma in FHD?
Ma va figurati.. il messaggio di prima era solo un po' ironico ma in simpatia... comunque sprecata no..se poi magari vuoi affiancare anche un visore vr..ma sicuramente giochi ad alti livelli a partire da una 3060..e il risparmio economico non è poco..Perdonami @Franz-576 se faccio domande che sembrano scontate ma in questo campo, ancorché mi piaccia molto la simulazione di volo, sono molto poco esperto.
Quindi, lo chiedo solo per curiosità, una 3080 sarebbe “sprecata” per MSFS 2020?
Più che altro sono i soldi a essere sprecati in rapporto al reale valore della scheda.Perdonami @Franz-576 se faccio domande che sembrano scontate ma in questo campo, ancorché mi piaccia molto la simulazione di volo, sono molto poco esperto.
Quindi, lo chiedo solo per curiosità, una 3080 sarebbe “sprecata” per MSFS 2020?
È un anno che aspetto e prezzi decenti non ne ho ancora visti e mi sono stufato.Se riesci a prendere una 3070 a un prezzo decente è tutto grasso che cola.