In qualsiasi aeroporto, appena do corrente al cockpit parte la richiesta di autorizzazione, successivamente il readback e subito dopo la richiesta di pushback, il tutto in automatico. Succede anche a voi ?
Grazie
Grazie
Nessuno mette in dubbio quello che hai scritto ma... se vuoi usare delle funzionalità evolute allora prendi una addon che lo faccia a dovere e non una funzionalità basica del sim (pretendiamo di avere tutto che funzioni al 100% e realistico dal sim, che ricordo costa 60€ eh) .Secondo me Diego ha ragione. Ci sono vari punti di vista in base alle proprie esigenze. Credo che tutti cerchino di simulare il più possibile. Però ci sono dei momenti in cui, ad esempio mentre si sta percorrendo una taxi tra check-list, tenere d’occhio il traffico attorno, effettuare svolte per raggiungere lo stand, un piccolo aiuto a gestire le comunicazioni radio fa piacere……
Nel reale infatti capita che l’aereo entri in stand e tra controllare la guida ottica, la stop bar, la varia attrezzatura che a volte ingombra l’ingresso, vengono dimenticate le luci di taxi accese e vi garantisco che abbagliano….
È vero anche questo…..Nessuno mette in dubbio quello che hai scritto ma... se vuoi usare delle funzionalità evolute allora prendi una addon che lo faccia a dovere e non una funzionalità basica del sim (pretendiamo di avere tutto che funzioni al 100% e realistico dal sim, che ricordo costa 60€ eh) .
Per esempio fs2crew o simili.
E questo lo fai perchè usi un atc offline , altrimenti le comunicazioni, cambi radio etc comunque dovresti gestirle tu.