non è un discorso di capacità tecnica ma un discorso di mercato...su piattaforne tipo P3D o FSX la stragrande maggioranda delle persone (anchr agli esordi con artei di default, e me lo ricordo anche fino a Fs9 questo tipp di pratica) ricercava anche di simulare il più possibile e non cercava il "gioco mordi e fuggi", ergo le software house creavano prodotti per quella fetta di mercato, aerei completi e ben fatto per cui la gente spendeva anche centinaia di euro.
Ora su msfs2020 il problena si capovolge: la stragrande maggioranza dell'utenza è l'esatto contrario della simulazione ergo chi produce software (siccome non lo fa gratis) si mette a produrre quello che la media del mercato vuole, ovvero cose esteticamente belle ma praticamebre vuote dentro.
È questo il problema di chi invece persegue la simulazione...io chi sento sento degli utenti vecchia scuola o ha lasciato da parte msfs2020 ed è migrato/tornato ad altre piattaforme (anche da usare in parallelo con la speranza che msfs2020 non resti un arcade) oppure non è nemmeno passato a msfs2020 proprio perché non ha nulla di utile a quel tipo di simulazione allo stato attuale.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Ora su msfs2020 il problena si capovolge: la stragrande maggioranza dell'utenza è l'esatto contrario della simulazione ergo chi produce software (siccome non lo fa gratis) si mette a produrre quello che la media del mercato vuole, ovvero cose esteticamente belle ma praticamebre vuote dentro.
È questo il problema di chi invece persegue la simulazione...io chi sento sento degli utenti vecchia scuola o ha lasciato da parte msfs2020 ed è migrato/tornato ad altre piattaforme (anche da usare in parallelo con la speranza che msfs2020 non resti un arcade) oppure non è nemmeno passato a msfs2020 proprio perché non ha nulla di utile a quel tipo di simulazione allo stato attuale.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk