mirkop79

Utente
Messaggi
399
Solutions
1
Reazioni
119
Ormai il sim in termini di prestazioni è completamente diverso rispetto a 2 anni fa.

All'uscita avevo tutto su HIGH e fps a 40 in volo ed in diversi aeroporti, adesso invece sono dovuto scendere a MEDIUM per avere massimo 30 fps.

E questo a prescindere dagli add-on. Non è come su P3D, dove per esempio il carico in termini di fps era determinato da add-on sempre più voraci. Qui parliamo proprio del sim vanilla, ed è questo che è grave secondo me.
Se devono darmi qualcosa gratis (aggiornamenti obbligatorio) che almeno la facciano bene... vedi gli alberi sull'italia, sennò aprire le sdk e lasciate lavorare le software house!
 

mae82va

Bronze Supporter
Messaggi
131
Reazioni
32
Guarda proprio perchè era uscito questo update ho deciso di dare un'occhiata lato USA perchè anche io sto prevalentemente nelle nostre zone.
Ho deciso quindi di fare inizialmente un KDTW - KMDW con il 737 pmdg così da visitare un po il centro america al di fuori dei soliti jfk, la ecc: disastro. Ho pensato, il 737 forse mi sta creando qualche problema; provo col 320 flybywire, stessa cosa, 320 default uguale, cessna uguale.
Di conseguenza si pensa alla cartella community, rinomino, avvio fs, faccio partire stesso volo col 320 e nulla, stesso problema.
Allorchè mi viene un dubbio non fosse solo negli aeroporti il problema, contando che poi Chicago ha di default i soliti edifici grigi quindi peso specifico zero, uso lo spostamento rapido per allontanarmi un po e come mi alzo di poco più di 1000 ft ecco riprendere la normale vita del sim che da 14 va a 50 e rotti anche 60.
Magari faccio qualche foto così vi faccio vedere. Tutto molto strano anche perchè non ho mai avuto problemi sin dal day 1; qualche calo di frame si ma così mai e di conseguenza -qualche- problema c'è di sicuro ma non capisco se sia riconducibile al mio pc o al sim/server/asobo e compagnia cantante.
Io ho questi problemi in tutti gli aeroporti USA e anche quelli Europei posizionati a ridosso delle città. Ieri a LPPT al gate 20 fps, in taxi 13... al momento di ritrarre il carrello ero già a 30 fisso. Anche se uso il drone per girare la città, fino a che sto ad altezza grattacieli va bene.. appena mi avvicino al suolo calo mostruoso. L'unico rimedio è stato per ora abbassare il dettaglio degli oggetti da 200 a 100... ma è snervante ...
 
Top