MSFS World Air Tour: flight to USA!

Fabiani

VV Marshaller
Bronze Supporter
Messaggi
252
Solutions
2
Reazioni
561
WORLD AIR TOUR (for Peace): MUCM-KDAB, 768NM/2h59'
========================================
L'abbiamo fatta lunga per andare da Camagüey – terza citta della Repubblica di Cuba – a Daytona Beach (USA, FL). Il fatto è che la rotta più breve avrebbe previsto di intersecare l'area famigeratamente conosciuta come "Triangolo delle Bermude"; e allora, forse, un po' di scialo di carburante e un pizzico di sana scaramanzia mediterranea non hanno guastato neanche ai Caraibi...

Nella clip, gli screenshot con il saluto di partenza all'Ignacio Agramonte (MUCM), quello alla sempre affascinante Habana – nonostante il pomeriggio appicicoso, laggiù (27° e 98% di umidità) – e l'avvistamento di Key West.
Poi è bastato seguire la traccia della Overseas Highway, l'autostrada che unisce la striscia delle Keys alla costa continentale della Florida, per andare a fare la barba a Miami e a sorvolare la base NASA di Cape Canaveral.
I riflessi filmati si riferiscono – come consuetudine – all'atterraggio alla nostra meta: l'aeroporto internazionale di Daytona Beach (KDAB), sulla pista riservata ai voli privati. Approcciando, c'è stato anche il tempo per buttare lo sguardo a sinistra dello scalo e riconoscere le tribune e l'inconfondible tracciato dello Speedway dove, ogni anno, si corre una delle più prestigiose gare NASCAR, la "Daytona 500".
 
Top