Cecco

VV Marshaller
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Non dovrebbe essere difficile nemmeno a te Cecco.....sono 3 texture.....bisognerebbe logorarle un po oltre che sbiadirle....:p

Eh Antò... purtroppo il tutto è in mano allo sviluppatore. Ha lui la texture delle linee ed è soltanto lui che può modificarla per poi utilizzarla sullo scenario. Con i vecchi sim bastava prendere la BMP e cambiargli il canale alpha. Con il sistema che usa MSFS mi sa che bisogna avere tutto già fatto e importare le texture al momento.
 

FG91-X

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Eh Antò... purtroppo il tutto è in mano allo sviluppatore. Ha lui la texture delle linee ed è soltanto lui che può modificarla per poi utilizzarla sullo scenario. Con i vecchi sim bastava prendere la BMP e cambiargli il canale alpha. Con il sistema che usa MSFS mi sa che bisogna avere tutto già fatto e importare le texture al momento.
Funziona come prima basta correggere le texture interessate.....nello shot che ti ho postato ho sbiadito un po rispetto all'originale. ;) Solo le righe rosse e bianche.....
 

Simog

VV Marshaller
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Si apri la texture e la modifichi, il problema è un'altro: Come sono fatte le linee? Sono un poligono grosso come l'aeroporto con le linee disegnate sopra o sono tracciate tutte con un modello 3D a cui è applicata una striscia di texture? Nel secondo caso non si può sbiadire un pezzo di linea senza che questo venga ripetuto più e pioù volte lungo la linea stessa (e tutte le altre simili).
 

FG91-X

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Six75

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diego1958

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nella bassa bergamasca
sono giusto partito da LIMF per LEIB mezz'ora fa, che dire se non FANTASTICO, confermo che è sicuro meglio di parecchi pay che ci sono in giro.
Grazie per il lavoro svolto e per aver condiviso (y)
 

Six75

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Ieri per caso ho notato su FB questo post di RFscenerybuilding che pensavo fossero morti non avendo sviluppato nulla per MSFS da quando è uscito
ed ho subito pensato a LIMF per P3D, quindi gli ho scritto se era nei loro piani una versione nuova per MSFS e loro cosa mi hanno risposto?:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

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Nimic

VV Marshaller
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Ieri per caso ho notato su FB questo post di RFscenerybuilding che pensavo fossero morti non avendo sviluppato nulla per MSFS da quando è uscito
ed ho subito pensato a LIMF per P3D, quindi gli ho scritto se era nei loro piani una versione nuova per MSFS e loro cosa mi hanno risposto?:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Meglio così guarda. Tanto la conversione del loro scenario di P3D ce l'abbiamo qui in questo thread, ed è meglio di qualsiasi cosa avrebbero potuto fare (tenuto conto di com'è venuto Charleroi). Preferisco sapere che LIMZ lo farà Saviart, anche se probabilmente uscirà l'anno prossimo almeno.
 
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