MSFS Quando il monitor conta.....

FG91-X

Utente
Messaggi
948
Solutions
10
Reazioni
277
Località
Milano
Sito web
blogfsx.forumfree.it
Non sarà la stessa cosa ma per chi vuole provare a grandi linee può anche optare per un programma che usi la webcam come "sensore" di movimento e vedere il risultato/sensazione, tempo fa provai un programma con MSFS 2020 TrackIR, o roba simile, il risultato non era malaccio per un unica prova, la sensazione di malessere generale la provi anche con quel sistema( a dire il vero a me capita ogni volta che gioco a Doom dopo parecchio tempo di inattività ci vuole circa 1 settimana a scomparire del tutto), in più col programma e webcam hai la risoluzione nativa del monitor ed è gratis.
 
Ultima modifica:

Alexfly

Utente
Messaggi
187
Reazioni
58
Età
58
Località
Pistoia
Io sono uno che soffre di mal d'auto e di vertigini. Quando acquistai il VR un anno fa, avevo una grande incertezza di poterlo usare
senza subirne forti disturbi. In effetti all'inizio provavo fastidio ma poco a poco (come è già stato detto) il cervello si abitua e passa.
Ora riesco a fare lunghe sessioni di volo (anche acrobatico) senza nessuna sensazione di nausea.
Il mio consiglio per chi inizia è di fare voli con manovre tranquille e di cessare immediatamente all'insorgere del fastidio, aspettando il giorno seguente, Lentamente ci si abitua e poi non sai lascia più.
 
Top