Nono, ma guarda che l'hanno ammesso loro stessi che hanno riciclato tutto il vecchio C++ che sosteneva l'aereo su FSX e su P3D ovviamente.
Scelta che si può fare ovviamente, il problema è che adesso ci stanno mettendo un anno per fare l'EFB. Non oso immaginare il resto (777, 747 ecc...).
Attualmente ritengo il 737 PMDG il miglior aereo liner per MSFS insieme al Fenix.
Tuttavia, la perfezione che avevano i prodotti PMDG per FSX/P3D, quì su MSFS per vari motivi non la troviamo. Elenco una serie di problematiche che qualcuno potrà ritenere minori, ma che io le noto nei voli che faccio:
1) Ground handling pessimo, troppo drag
2) Il FD durante la rotazione in decollo si comporta in maniera "discutibile"
3) LNAV anche prima di questo update aveva dei problemi: non raramente si poteva assistere a virate con 25° di bank in crociera. Tutte le virate non sono mai state lineari, ma sempre a strattoni, in ogni fase del volo
3) VNAV molto migliorabile: anche compilando accuratamente la pagina DES FORECAST, non di rado specialmente a CI bassi si nota la velocità calare di molto. Viceversa a costi index elevati, è troppo brusca la transizione dal TOD alla discesa
4) Il 737 BBJ che ho usato molto ha qualcosa di strano nelle dinamiche di volo che non saprei spiegare se non dicendo che è come se gli mancasse l'inerzia specialmente attorno all'asse di beccheggio.
Questi sono quelli che mi vengono in mente prima degli altri, ma la lista potrebbe essere espansa.
Io mi scuso in anticipo xchè sono abbastanza neofita e siete tutti anni luce più avanti di me, si vede dai commenti estremamente tecnici.
Anche io l'ho preso xchè da sempre innamorato del 737, non mi piace altro...
Sto facendo alcuni primi voletti di prova per cominciare a prendere confidenza con questa versione per MSFS. Una cosa che ho notato, e che non ho mai visto nelle versioni 737 PMDG per P3D, è che lungo l'ILS l'aereo non scende linearmente.. è un continuo su e giù leggero come se dovesse correggere in continuo.. Non dipende dagli aeroporti, ho provato sia a Pisa che a Vienna ed il comportamento è sempre lo stesso... lungo l'ILS ondeggia su e giù.. è fastidiosissimo e non volabile tanto che un atterraggio in CAT III con questo che io ritengo un bug è praticamente impossibile.
Unica differenza rispetto ad un volo "normale" è che non faccio programmazione FMS, essendo appunto solo dei voli di prova.. può essere questo ?
Al momento così non è volabile davvero, non so se sia un bug o io che sbaglio qualcosa.. però non sono proprio proprio alle prime armi col 737. Qualcuno di voi è afflitto da questo "difetto" ?
Grazie e scusate se sembro un bimbetto col giocattolino in confronto a voi .