Di quali comandi, te lo ricordi?Avuto anch'io in passato un problema di questo tipo. Per il mio caso era dovuto ad un conflitto dei comandi
Nello specifico non ricordo ma riguardavano i freniDi quali comandi, te lo ricordi?
Capitato stasera per la primissima volta! Atterrato a Praga mi sono fermato in attesa che mi comunicassero taxi e parcheggio, sono ripartito ed è rimasto inchiodato! Non c'è stato modo di farlo ripartire..tranne che dare tutta manetta allora è ripartito.Come da titolo, mi capita quasi ad ogni volo: se durante il taxi, sempre dopo aver liberato la pista e mentre mi dirigo verso ai parcheggi, freno l'aereo (con i pedali) e lo porto a fermarsi totalmente, dopo non sono più in grado di farlo muovere in avanti. Persino se porto le manette avanti tutta (scattano gli allarmi ovviamente), sento i motori che spingono ma l'aereo non si muove, resta piantato come se avessi i freni di parcheggio attivati (ma ovviamente no).
Che cosa può essere?
buongiorno, non volevo dire di non fermarsi, ma di rallentare molto ma senza bloccare i freni, man mano l'aereo poi si ferma da solo.Ah, quindi non capita solo a me! È un bug veramente assurdo però
Bisognerebbe capire cosa esattamente lo innesca. Perché non fermarsi mai dopo essere atterrati è difficile. Vuoi per il traffico, vuoi per fare le procedure dopo l'atterraggio e richiedere le indicazioni all'ATC, vuoi per comunicare con GSX.
A me non è mai successo al pushback, ma solo dopo l'atterraggiosta succedendo ora, appena finito PBack, rilasciato freni e non c'è verso di farlo muovere (737PMDG)
Come hai risolto Nimic ?