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Se guardi ad asempio la decima foto che riprende il terminal 2 vedi che le texture fanno abbastanza schifo, guarda poi quelle dei bridge, si vede che sono immagini incollate alla bell'e meglio, sulla quindicesima se noti le piastrelle sembrano disegnate con il paint, nun se po' vedè certa roba nel 2024, personalmente non m'ha fatto proprio una buona impressione, anzi...
Spero vivamente che qualcun'altro stia sviluppando questo aeroporto perchè con il 777 PMDG ci sarebbero un sacco di bei voletti da e per Malpensa!
 

Nimic

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Preview (direi piuttosto deludenti, sembra roba da FSX) dell'aeroporto di Malpensa sviluppato da David Rosenfeld, lo stesso developer dell'aeroporto di Tel Aviv :

https://fselite.net/content/david-rosenfeld-previews-milan-malpensa-for-msfs/

Nessuno sa che fine ha fatto quello di Saviart che mi sembrava più promettente ?
Saviart aveva cancellato Malpensa per "ripicca" verso il fatto che Cuneo aveva venduto poco ed era stato subito piratato. Infatti è da un anno che non si sa più niente nemmeno di Torino. Tocca tenerci questo Malpensa, che mi sembra avrà la stessa qualità sommaria di Fiumicino.
 

Nimic

VV Marshaller
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Se guardi ad asempio la decima foto che riprende il terminal 2 vedi che le texture fanno abbastanza schifo, guarda poi quelle dei bridge, si vede che sono immagini incollate alla bell'e meglio, sulla quindicesima se noti le piastrelle sembrano disegnate con il paint, nun se po' vedè certa roba nel 2024, personalmente non m'ha fatto proprio una buona impressione, anzi...
Spero vivamente che qualcun'altro stia sviluppando questo aeroporto perchè con il 777 PMDG ci sarebbero un sacco di bei voletti da e per Malpensa!
Questo è lo stesso dettaglio, ma dello scenario di Saviart buttato nel cestino. Mi viene da piangere

263173592_114592757719301_4884163514943814618_n.jpg

Confronto con la preview del Malpensa di David Rosenfeld.

Malpensa.JPG
 

Max-Liea

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Purtroppo questo scenario ha un problema di texture ,la foto del centro operazioni SEA racconta tutto, gli infissi e le porte sembrano fatte con paint.... boh , capisco un po di piu l'uso delle texture di default sulle taxiway , ma sui fabbricati no
 

Alessandro1922

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Six75

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Ma David Rodenfeld è lo stesso autore di LIMC per P3D e della sua conversione per Xplane11 ???
perchè a memoria ricordo che su P3D era decente
 

jakoZ

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Si, sempre lui. Per X-Plane la conversione era stata realizzata da altri ma basandosi sul suo progetto. ;)
Ma David Rodenfeld è lo stesso autore di LIMC per P3D e della sua conversione per Xplane11 ???
perchè a memoria ricordo che su P3D era decente
 

lorenzog89

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A2A Comanche 250 nuovo update 1.4.7.

  • Added support for Xbox platform
  • Fixed overstress crash which would occur if view was switched to outside camera following an apron start with cockpit persistence switched off
  • Improved engine physics so very high temperature can cause more rapid cylinder wall deterioration
  • Improved integrity of cabin against air leaks to allow more efficient heating
  • Fixed cabin vent bug which caused vents to not exchange air properly
  • Fixed issue which caused vents to pick up too much ambient wind on the ground
  • Improved magneto physics so badly worn mags will generally perform worse
  • Added new localizations for aircraft description


64d65769ea6688dd6d79da83_comanche45.jpg
 

Andrea

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Ma ragazzi scusate...ma questi signori di IniBuilds come fanno a sfornare scenary di continuo così??

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Nimic

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Semplicemente sono publisher quindi vendono roba altrui
Vero, però molti scenari li fanno loro, come nel caso di Abu Dhabi e Dubai. Il motivo per cui ne fanno così tanti in poco tempo è perché hanno un team abbastanza grande, mi pare qualcosa come 40 persone. Una cosa a cui siamo poco abituati, poiché a volte dietro una SH che crea scenari si cela in realtà un solo sviluppatore, o al massimo due. E magari lavorano a MSFS solo nei ritagli di tempo.
 
Ultima modifica:
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Segnalo a tutti, che solo per questo weekend, acquistando sul loro sito il bundle Dubai-Abu Dhabi (19+15), lo si paga soltanto 19.
Prezzi in sterline a cui va aggiunta iva.
Totale finito in euro, 28 (acquistando fuori bundle i 2 scenari, 48€!)


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lorenzog89

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Aggiornamento Horizon Simulations



Hello, everyone.
It's time to update you all on the status of the 747-8F as I have made a few significant changes since it was last shown off back in October.

So, what has changed?
The fuselage has been extended to the correct length of 243' 6" (74.22m). This is up from the incorrect 236' 7" (72.11m) of the default 747-8i model. Minor adjustments have also been made to the size and position of the vertical and horizontal stabilizers. Together these achieve the 747-8s correct overall length of 250' 2" (76.25m).

The wing body fairing has been modified to more closely resemble that of the real aircraft, As well as the belly of the forward fuselage has been reshaped to be more rounded where it meets the wing body fairing.

Entry and cargo doors have been moved to their correct positions and the Bulk cargo door has been added.

Landing gear doors. All nose landing gear doors have been replaced and given new animations. The body gear doors that remain open when the gear is extended now point outboard instead of inboard. The doors attached to the wing gear are now split as they should be instead of being the solid panel found on the default model.

An all new mesh for the rivets and panel seams has been made as the original no longer fit the model and was very inconsistent to begin with.

A detailed main cargo deck has been added.

Finally, one other thing I'd like to talk about. If you have ever tried to make a livery for the 747 you know that due to the way the fuselage is unwrapped whatever you paint on one side will mirror on the other. The only way around this is an involved process that requires quite a bit of knowledge of blender as well as a few other things. So. I have decided to do a completely new UV unwrap. The fuselage has been split into 3 sections,

Fuselage 1 consists of the forward fuselage, Nose landing gear doors, Entry door, Nose door, Forward cargo and a few small details.
Fuselage 2 consists of the mid-section of fuselage, wing body fairing, main landing gear doors, Side cargo door, Aft cargo and Bulk cargo.
Fuselage 3 consists of the tail section of the fuselage, Vertical and horizontal stabilizers and rudder.
I have also given each engine and wing their own independent material and textures. You will no longer need to worry about mirroring issues when painting!

Now usually we don't talk about release dates and of course today will be no exception. Everything is a work in progress and there is still much to be done. Hopefully there will be more soon. For now, here are some images comparing the new and old model, The interior and some liveries made using the new UV mapping.



Tutte le immagini a questo link

https://discord.com/channels/998215381334380584/1068603775524290560/1207370847350816811


B747-8F


B748F_Atlas.png


B748F_Interior1.png


B748F_UPS3.png



B787-10

Over the last few weeks the Hues by Horizon Team have been hard at work creating the base textures for the B787-10. As you can see below the detail is next level, featuring some of the most realistic dirt and grime featured on one of our aircrafts to date.

Our incredibly talented texture artist, @Max, has put in countless hours creating accurate decals, dirt and gear textures to the B787-10 we really hope you enjoy these images.



B78X_Progress_Update18.png


B78X_Progress_Update23.png


B78X_Progress_Update22.png
 
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