Verissimo!!E' un lavoro fatto a metà, non all'altezza di quello del Fenix (nel PMDG bisogna inserire i pesi, carburante etc). E comunque, come l'utente del video di @Poeta , anche a me non ha caricato il CG, l'ho dovuto inserire a mano.
Ci sono spazi di miglioramento insomma.
Migliori ormai no, siamo entrati nella Next-Gen dei simulatori di volo e tirano fuori prodotti non finiti e di livello "decente", basti guardare le texture della cabina obbrobriosa.La PMDG ho l impressione che può fare quello che vuole ! Tutti, o cmq tanti, continueranno ad acquistare i loro prodotti che rimangono sempre e cmq i migliori!
Inviato dal mio CPH2357 utilizzando Tapatalk
.. Semplicemente PMDG rimane una delle aziende più affidabili grazie ad '' know how '' su come fare le cose e anche farle bene;Migliori ormai no, siamo entrati nella Next-Gen dei simulatori di volo e tirano fuori prodotti non finiti e di livello "decente", basti guardare le texture della cabina obbrobriosa.
Semplicemente PMDG rimane una delle aziende più affidabili che abbiamo avuto fino a P3D, senza competitor di 737 e quindi siamo costretti a acquistare da loro.
I migliori al momento sono Fenix Simulation i dettagli e la cura che mettono, non si trova in nessun altro aereo al momento.
Diciamo che, con l'ascesa di MSFS, sono cambiati sia gli utenti che il mercato e loro si sono adeguati alla grande a questo cambiamento.Per me è una delusione completa. Un altro tassello che conferma la mia teoria che ormai PMDG non è più il riferimento.
I loro aerei per P3D e FSX sfioravano la perfezione assoluta. Ora siamo lontani anni luce dalla perfezione, ma i prezzi sono rimasti gli stessi ...
Quensto fintanto che non uscirà un gruppo di persone tipo Fenix che gli farà concorrenza, poi vedremo.Per me è una delusione completa. Un altro tassello che conferma la mia teoria che ormai PMDG non è più il riferimento.
I loro aerei per P3D e FSX sfioravano la perfezione assoluta. Ora siamo lontani anni luce dalla perfezione, ma i prezzi sono rimasti gli stessi ...
Buongiorno, sempre dall'FMC una volta abilitato il tablet dovrebbe esserci la voce "PANEL SAVE STATE" sotto PMDG SETUP. Quindi fai le modifiche che vuoi, e poi salvi. Dovrebbe funzionare.buonasera, a me con il tablet mi succede questo: ogni volta che avvio il simulatore devo andare nell fmc ed attivare il tablet, c'e' qualche modo per poter salvare le impostazioni oppure è un bug?
grazie e buon volo.
buonasera, grazie per la risposta, ho provato a salvare anche sotto il nome tablet ma mi ritrovo sempre che il sim riparte senza le impostazioni che ho predefinito, mentre se seleziono le impostazioni predefinite tutto funziona regolare, " mi dice che ho salvato le nuove impostazioni , ma in realta' non le salva"Buongiorno, sempre dall'FMC una volta abilitato il tablet dovrebbe esserci la voce "PANEL SAVE STATE" sotto PMDG SETUP. Quindi fai le modifiche che vuoi, e poi salvi. Dovrebbe funzionare.
Controlla se nella directory del sim e della community hai i privilegi sia in lettura che in scrittura.buonasera, grazie per la risposta, ho provato a salvare anche sotto il nome tablet ma mi ritrovo sempre che il sim riparte senza le impostazioni che ho predefinito, mentre se seleziono le impostazioni predefinite tutto funziona regolare, " mi dice che ho salvato le nuove impostazioni , ma in realta' non le salva"
buonasera, ho provato a selezionare la cartella comunity e ho attivato la scrittura, pero' mi da errore e non riesce a completare l'operazioneControlla se nella directory del sim e della community hai i privilegi sia in lettura che in scrittura.
In alcune installazioni in passato c'era il problema che le cartelle avevano i privilegi solo in lettura, quindi quando andavi a salvare (in scrittura) in realtà non succedeva nulla.
ho attivato la scrittura a tutte le caselle delle cartelle di pmdg aicraft 737 ma niente di fatto, aspetto qualche novita' grazie di tutto. e buon volobuonasera, ho provato a selezionare la cartella comunity e ho attivato la scrittura, pero' mi da errore e non riesce a completare l'operazione