Eccolo ..Bella Vienna!
free o payware? Eventuali link per download free o acquisto?
. Se solo avesse un terreno fotorealistico globale, per me sarebbe il sim definitivo.
Volando prevalentemente in Italia mi sono costruito lo scenario orthofoto ZL16 con le zone aeroportuali gradualmente a salire fino a ZL19, un lavoraccio ma come ben dici unito a simHeaven graficamente non sento più tantissimo la mancanza del pur sempre cmq superiore FS, e devo ammettere che in certi frangenti vuoi per i colori vuoi per una vegetazione più coerente con la realtà anche xp12 assume un realismo grafico del territorio non indifferente, inoltre ho installato una piccola mod che elimina la sovrapposizione delle strade di default vedendo le strade come il fotoreale e cmq con il traffico, la vera grande carenza è il 3D delle case che non sono il massimo, per il resto è fantastico come tutti noi che lo usiamo sappiamo bene.....vediamo che succede con la 12.10Assurdo!! Le foto a terra sembrano reali, sul serio! In quanto a luce ed atmosfera, Xplane12 è avanti anni luce a MSFS. Se solo avesse un terreno fotorealistico globale, per me sarebbe il sim definitivo.
... siamo tutti in attesa cosa potrà portare questa nuova release in termini di prestazioni e benefici grafici: a volta la luce e il rendering hanno a mio avviso qualche bugs e devono essere messi apposto: nonostante Visual XP faccia la sua bella figura, riproduce dei colori che a volte sono troppo '' accesi '' ..vediamo che succede con la 12.10
Mi puoi dire questa MOD per le strade dove la si trova e come si applica?Volando prevalentemente in Italia mi sono costruito lo scenario orthofoto ZL16 con le zone aeroportuali gradualmente a salire fino a ZL19, un lavoraccio ma come ben dici unito a simHeaven graficamente non sento più tantissimo la mancanza del pur sempre cmq superiore FS, e devo ammettere che in certi frangenti vuoi per i colori vuoi per una vegetazione più coerente con la realtà anche xp12 assume un realismo grafico del territorio non indifferente, inoltre ho installato una piccola mod che elimina la sovrapposizione delle strade di default vedendo le strade come il fotoreale e cmq con il traffico, la vera grande carenza è il 3D delle case che non sono il massimo, per il resto è fantastico come tutti noi che lo usiamo sappiamo bene.....vediamo che succede con la 12.10
Ciao, ti giro il linkMi puoi dire questa MOD per le strade dove la si trova e come si applica?
Ho scaricato il file e seguito le istruzioni ma il risultato non è quello che dovrebbe essere...Ciao, ti giro il link
per l'installazione segui le istruzioni, sembra macchinoso ma in realtà è semplice, il risultato finale rende tutto molto più realistico allego una fotoRoad and Autogen Textures for_Photoscenery
These are modified texture files for removing autogen ground textures and road textures on photoscenery. The modification enhances the photoscenery by exposing ortho roads and ground texture as much as possible. Since roads are still drawn by XP11, traffic and light posts on roads are not affecte...forums.x-plane.org
Si in effetti c'è qualcosa che non quadra, do per scontato che usi lo scenario ortho e non autortho perchè anche se dovrebbe funzionare lo stesso non ne sono certo, detto ciò confermo che devi cambiare l'estenzione dei file quindi da .dds a .png ...... il pack.ini non l'ho modificato in quanto essendo strade le ho lasciate al di sopra di tutto, per quanto riguarda la terza cartella credo di non averla usata proprio ed in effetti non si capisce dove mettere quei i fileHo scaricato il file e seguito le istruzioni ma il risultato non è quello che dovrebbe essere...
Avrei qualche domanda da farti...
ho seguito le seguenti istruzioni:
INSTALLATION:
"1_Road_textures_for_Photoscenery" contains modified textures for roads.
"2_1000 autogen HIDE_TILES_Files"
"3_Autogen_textures_for_Photoscenery" contains modified textures for autogen.
1. To remove roads from photoscenery:
(1). Copy folder "X-Plane 11\Resources\default scenery\1000 roads" into "X-Plane 11\Custom Scenery\1000 roads"
(2). Rename the following files in "X-Plane 11\Custom Scenery\11000 roads\texture" folder:
CoresResidentialDryXX.dds/.png
PlugsResidentialXX.png
PlugsResidentialXX_CTL.png
(where XX = EU or US)
(3). Copy modified road texture files to this folder. Note that this mod keeps the highway untouched.
2. To remove autogen-associated ground textures that tend to cover up too much ortho road and ground surface:
This can be done by two methods:
A. Using modified .ags/agb files. This approach is easier and does a cleaner job.
(1). Make a copy of "X-Plane 11\Resources\default scenery\1000 autogen" folder in "X-Palen 11\Custom Scenery" folder,
(2). Copy folders "EU" and "US" from my "2_1000 autogen HIDE_TILES_Files" folder to the 1000 autogen folder in Custom Scenery.
1) Quando dice di rinominare i file da dds in png io ho semplicemente aggiunto al nome originale ".png" non ho cambiato le proprietà del file... è corretto?
2) Il terzo file non dice dove va messo e se va messo: 3_Autogen_textures_for_Photoscenery" contains modified textures for autogen
3) Nel custom scenary va modificato lo scenery pack.ini ?
Il risultato che ho avuto è questo e sicuramente c'è un problema:
Visualizza allegato 5739Visualizza allegato 5740Visualizza allegato 5741