Circa 5 miglia per 330° da LIME.
Non lo segnalo per il fastidio che da, veramente minimo, ma mi pareva di aver letto che il nuovo motore grafico fosse del tutto esente da questo tipo di problemi. Evidentemente mi sbaglio.
In realtà è una cosa che su MSFS è capitata spesso. Mai vista invece su P3D. Dopo non ricordo quale WU ne erano comparsi alcuni sull'Italia. Quello sarà un residuo.
Circa 5 miglia per 330° da LIME.
Non lo segnalo per il fastidio che da, veramente minimo, ma mi pareva di aver letto che il nuovo motore grafico fosse del tutto esente da questo tipo di problemi. Evidentemente mi sbaglio.
Non l'ho vedo o non ho trovato il posto giusto .... forse un difetto momentaneo oppure hai delle mesh aggiunte per l'Italia? Mi ricordo che quando facevo le mesh quel problema ogni tanto saltava fuori, anche in P3D...
Mi pare che molto raramente per fortuna, quei picchi appaiono a caso: ne avevo visto uno anche a sud di Venezia tempo fa, ma poi spariscono e se ricapitano, avviene in tutt'altro luogo.
Comunque non ho mesh installate.
Penso che p3d di default abbia una mesh con risoluzione inferiore, quindi ci sono meno probabilità di incappare in questo genere di errori. Di solito è proprio la risoluzione a generare questi difetti.