FRANCESCO63
Utente
Ciao a tutti, sono un neofita e sto imparando usando cessna 172S dopo avere installato ultima versione di xplane 12 ( fine dicembre 2024) ho questi 3 problemi: 1) non funziona più l'avvicinamento ils : non aggancia il glide scope ma solo il nav orizzontale: l'aereo tiene la rotta ma oltrepassa l'aeroporto senza scendere di quota 2) Non funziona più l'ADF , strumento acceso, settato in adf , impostata frequenza, ma l'indicatore sullo strumento non si muove. 3) prima se azionavo semplicemente il pilota automatico senza selezionare ne hdg ne nav manteneva la rotta, adesso punta a nord Capita anche a qualcun altro?
