XPLANE (XP12) a330 by laminar

Andrea

Silver Supporter
Messaggi
857
Reazioni
267
Località
Firenze
Durante questo fine settimana a SDiego forse verranno rese pubbliche altre news ca. l eventuale uscita della nuova versione di XP .. speriamo bene .. anche se Laminar ha fatto sapere che non saranno presenti più di 2 del team di Meyer ... forse dobbiamo attendere ancora ??
 

Marco.Zudetic

Staff Forum
Moderatore
VV Marshaller
Messaggi
394
Reazioni
355
sicuto non avremo fotosatellitari. austin ha detto che dall'alto è tutto molto bello, ma a bassa quota, tutto sgranato perde di realismo. mah. contento lui.
 

Alien21

Utente
Messaggi
54
Reazioni
32
Località
Milano ACC
sicuto non avremo fotosatellitari. austin ha detto che dall'alto è tutto molto bello, ma a bassa quota, tutto sgranato perde di realismo. mah. contento lui.
Marco permetti una cosa se posso. Senza il fotosatellitare comunque vi è il vantaggio che per creare lo scenario non serve per forza avere sempre attivo internet, come succede invece per FS2020. Anche io comunque sono dell'idea che possa creare potenzialmente delle rogne, ma se penso a XP10 o 11 comunque erano degli ottimi simulatori sull'aspetto visivo. E l'11 comunque quelle caratteristiche le conserva ancora. Io spero vivamente più che altro che venga migliorato sull'aspetto dell'aerodinamica perchè in alcuni casi gli aerei di XPlane mi sembrano troppo...sensibili. E comunque anche con Xplane 10 alcune strade le riconosci, e non parlo delle autostrade, ma di strate urbane principali anche di paesi non troppo grandi. Io stesso ho riconosciuto le strade principali su XPlane 10 del paese dove abito.

Poi su questo non ne sono certo, ma il satellitare immagino richieda performance molto elevate oltre ad internet. Se ci aggiungi il fatto anche che FS2020 te lo sogni su Mac, Xplane almeno permette di avere un alternativa valida anche per chi usa altri sistemi operativi. E avere un alternativa è sempre meglio del monopolio, sia per il cliente che per il produttore. Mi auguro comunque che con il simulatore allo stato proprio di default si possano vedere anche monumenti di rilievo per le città più importanti, cosa che con FSX era già possibile.
 

marcospada

Utente
Messaggi
10
Reazioni
10
Età
75
Località
roma
Per chi, come me, usa solo Mac, spero solo che xp12 sia progettato nativo per il chip Sylicon M1, e non in emulazione Intel. Da quello che ho visto, in emulazione Intel già Xp11 è molto, ma molto più performante rispetto ai Mac Intel, già a "soli" 8 giga di ram, questo perchè nel Chip M1 8 core la ram è integrata nel microprocessore, non separata sulla scheda madre.
 
Top