MSFS Terranova

Fabiani

VV Marshaller
Bronze Supporter
Messaggi
248
Solutions
2
Reazioni
551
Si vola su uno sterminato oceano di boschi innevati.
La 51^ Tappa del World Air Tour (for Peace) ci offre il lato suggestivo del gelido inverno canadese nelle quasi mille miglia necessarie per andare dal Distretto del Niagara, Ontario, attraverso il Quebec e fino a Terranova (Newfoundland-Labrador).
Più esattamente, siamo partiti dal piccolo e grazioso aeroporto di St.Catherines/CYSN (con un cielo alquanto corrucciato poi, però, rasserenatosi completamente) per atterrare, dopo poco più di 4 ore, in quello di Goose Bay/CYYR.

HappyV3.jpg


Annotazioni varie:
- Geografia: la Goose Bay si apre sul vastissimo Lago Melville. Solo che il Lago Melville non è un lago ma un bacino formato dall'insenatura di Hamilton (140 chilometri: tipo la distanza che c'è da Genova a Sanremo, per stare su un pezzo d'attualità...) nel quale si riversa la marea dell'Atlantico.
- Meteorologia: a Happy Valley-Goose Bay, col sole, ci stanno 23° sotto zero.
- Gastronomia: speriamo che la pizza del locale adocchiato sia buona e... calda.
happy-valley-goose-bay-labrador-business-industrial-20.jpg
 

Fabiani

VV Marshaller
Bronze Supporter
Messaggi
248
Solutions
2
Reazioni
551
Grazie.
Riguardo al sw di registrazione, ce n'è anche uno freeware su flightsim.co: gratis almeno per quel che riguarda la versione base. Ma, se vuoi iniziare ad impratichirsi, immagino vada bene.
Cieli sgombri. Ciao.
 

Fabiani

VV Marshaller
Bronze Supporter
Messaggi
248
Solutions
2
Reazioni
551
Se hai una nVidia, puoi provare con la funzione Alt+F9 (registrazione del monitor), magari volando da vista esterna in modo da dare risalto allo scenario.
 
Top