Anche io max 35/40 FPS con il Fenix !!Anch'io purtroppo ho riscontrato un peggioramento del frame rate. Ho fatto solo delle prove al gate, e a Fiumicino con il pmdg sono sui 40/45 a cockpit in C&D. Prima con le stesse condizioni ero 55/60. Bohh
Perdonami, come si fa questa operazione ??Io farei anche un delete della scenery index
Il meteo di fs2020, sarà magari migliorato, ad esempio che hanno spazzato, la neve dalle piste, ma come meteo, alle mie latitudini, è completamente sballato, neve quando da me da più settimane, vi è un sole che spacca le pietre, i 2 laghi, della mia regione, li da con una certa regolarità ghiacciati eccMa perché usare rex quando il meteo live è comunque sempre migliorato e qualche spanna sopra rex?
Sui laghi maggiore..Como... Garda.. hai ragione pienamente, manco fosse la siberia.Il meteo di fs2020, sarà magari migliorato, ad esempio che hanno spazzato, la neve dalle piste, ma come meteo, alle mie latitudini, è completamente sballato, neve quando da me da più settimane, vi è un sole che spacca le pietre, i 2 laghi, della mia regione, li da con una certa regolarità ghiacciati ecc
Questo dibattito si protrae nel tempo, lungi da me, fare polemiche, ma nella mia zona, specialmente in inverno, quando non c`è la neve in giro, i laghi li rappresenta, graficamente ghiacciati, paesaggio idem ecc.
"Rex weather force", almeno in questo, si avvicina più al "meteo reale ", anche come rappresentazione grafica e "metar" ecc.
Questi fenomeni, sopra da me citati, in rex non li ho mai riscontrati, purtroppo è ancora, un problema "per ora", di fs2020, sono fiducioso, che il tutto si risolva prox....Sui laghi maggiore..Como... Garda.. hai ragione pienamente, manco fosse la siberia.
Non credevo che rex li "sghiacciava" pensavo fosse un bug di fs non risolvibile
Io trovo tutto come prima, uso sempre lo stesso volo salvato per fare il test cosi da avere sempre le stesse condizioni, devo però far notare che durante il test al primo avvio del volo era ok, al secondo test senza riavviare sempre la stessa situazione i frame sono quasi dimezzati passando da 100 a 50 circa, anche ripetendo il test è rimasto a 50, col riavvio del sim è tornato a 100 ( nelle condizioni del test).
Ricordiamo comunque che ci sono i server in super lavoro per i download. Per valutare meglio aspettare qualche giorno/settimana.
prima dell'aggiornamento
![]()
dopo l'aggiornamento
![]()
Vai al largo della Spagna, usa il Pitts rosso ( ma va bene anche il giallo) e fai un inquadratura come la mia, vedrai che anche a te fa 100 e oltre visto il tuo sistema.Ma come facevi a fare 100 fps? Volavi con un aeroplanino di carta? Io sempre fatti massimo 50 fps con il cessna in zone rurali
E' un test non ha importanza dove lo fai devi solo "testare" se le prestazioni sono identiche a prima, se ad esempio li mi facesse 90 anzichè 113 è chiaro che le prestazioni sono diminuite come fare un test da qualsiasi altre parte ma almeno li le condizioni sono sempre quelle.Ok, ma sul mare che test è??
meglio cancellarla, eliminare il file di rolling cache e poi impostarlo su off?Avete cancellato la rolling cache (per chi la usa) ?
Io farei anche un delete della scenery index
Direi di si. Io non la uso in quanto volo in posti differenti ogni volta.meglio cancellarla, eliminare il file di rolling cache e poi impostarlo su off?
Ho notato anch'io ( Aosta e Sondrio) completamente innevate a differenza di prima che risultavano pulite. ( community vuota)Dite che hanno spazzato la neve dalle piste? Strano, ieri con gli amici della mia virtual abbiamo fatto un lungo giro e atterrato a LFLJ, pista innevata come prima. Boh...
Allora, ho fatto un volo test da LIPO a LIEE con l'Honda, LIPO e LIEE scenari acquistati, dunque, già all'interno della VC il Track scattava ma non era una cosa fastidiosa, rullando verso il punto attesa 32 e girando la testa guardando fuori durante il rullaggio il terreno e tutto intorno scatticchiava notevolmente, mai fatto prima di questo aggiornamento. Dopo il decollo fino a circa 3500/4000 piedi l'esterno scattava come mai fatto prima, purtroppo non so a quanti frame andavo, non so come si fa a vedere, non l'ho mai fatto, mi spiace......l'orario era reale così come il metar, decollato alle 20:17Z e atterrato alle 21:39Z...FL380.....a FL380 era tutto a posto, ad un certo punto il VC ha cominciato a scattare parecchio, ero tentato di spegnere tutto dal nervoso, poi ho voluto arrivare fino alla fine, in fase di atterraggio a LIEE e rullaggio verso il parcheggio, stessi scatti visti a Monti e stesso comportamento del TrackIR......insomma....ditemi voi.....spiace....vi giuro che prima era un olio e andava da dio.....vediamo fra un po'.Ciao a tuti ragazzi, dopo l'aggiornamento, purtroppo ho notato dei micro scatti del sim al suolo, in fase di rullaggio e decollo vedo proprio degli scattini, dove invece prima era tutto fluidissimo, non che la cosa dia molto fastidio, ma l'ho notata immediatamente....io uso il TrackIR e anche lui si è messo un po' a scatticchiare, qualcuno di voi ha notato questa cosa??.....mi girano un po'...peccato.