hai una mod incompatibile con le modifiche dell'SU10 (facilmente quella del GTN750)Dopo l'update non funziona più il comando V da tastiera, cioè "mostra mappa".
Se ciò avviene solo a me, c'è qualche correttivo?
Visualizza allegato 3374
Un lampo è relativo.... orologio alla mano con la Community con circa 30 addon, dal lancio del sim alla schermata Mondo ci mette 3 minuti circa, dalla mappa dopo aver scelto la partenza e arrivo in questo caso Linate e A320 di default circa 1.30. Poi un po dipende anche dalla ram installata e dalla CPU suppongo.Riguardo ai tempi di caricamento migliorati come menzionato nel changelog che esperienza avete? Personalmente con la cartella community vuota, MSFS caricava in un lampo, molto più velocemente di prima a parità di condizioni. Ma una volta installato PMDG e qualche scenario carica lentamente uguale a prima ...
Un lampo è relativo.... orologio alla mano con la Community con circa 30 addon, dal lancio del sim alla schermata Mondo ci mette 3 minuti circa, dalla mappa dopo aver scelto la partenza e arrivo in questo caso Linate e A320 di default circa 1.30. Poi un po dipende anche dalla ram installata e dalla CPU suppongo.
ovviamente dipende anche dagli addons, ci sono quelli più pesanti e quelli più leggeri da caricare.Era un confronto relativo, non assoluto, post/pre SU10. Ho notato un caricamento effettivamente più veloce solo a cartella community completamente vuota. Poi è bastato il PMDG più 2/3 scenari a far tornare tutto come prima.
Per questo ho specificato aereo e posizione per avere una partenza uguale poi gli addon se non caricati non penso incidano sul caricamento.... poi le variabili sono appunto date dagli addon e altro che si caricano.Era un confronto relativo, non assoluto, post/pre SU10. Ho notato un caricamento effettivamente più veloce solo a cartella community completamente vuota. Poi è bastato il PMDG più 2/3 scenari a far tornare tutto come prima.
Confermo, ho la community con circa 60/70 addon (120gb il totale della cartella), cronometrato per curiosità, tutt’altro mondo ora, velocissimo: 2 minuti e 10 secondi.Riguardo ai tempi di caricamento migliorati come menzionato nel changelog che esperienza avete? Personalmente con la cartella community vuota, MSFS caricava in un lampo, molto più velocemente di prima a parità di condizioni. Ma una volta installato PMDG e qualche scenario carica lentamente uguale a prima ...
Complimenti, 60/70 addon! Prima quanto ci mettevei indicativamente? A me non pare sia cambiato molto ma non ho cronometratoConfermo, ho la community con circa 60/70 addon (120gb il totale della cartella), cronometrato per curiosità, tutt’altro mondo ora, velocissimo: 2 minuti e 10 secondi.
Anche nei driver studio c'era un warning sulla texture corruption in MSFS, ma non mi pare parlassero di DLSS. Magari in questa settimana hanno aggiunto qualche update. In serata aggiorno, non si sa mai. Riporterò eventuali differenze.[DirectX 12] Microsoft Flight Simulator may display texture corruption after extended
gameplay [3762763]
this new Game Ready Driver offers support for the latest releases and updates
including the addition of NVIDIA DLSS technology to Microsoft Flight Simulator.
si io volo solo su aeroporty pay, quindi 50 sono solo scenari, più tutte le altre cose...sicuramente almeno più del doppio prima, 5/6 minutiComplimenti, 60/70 addon! Prima quanto ci mettevei indicativamente? A me non pare sia cambiato molto ma non ho cronometrato
Nei driver studio non c'è il supporto al DLSS per MSFS (come ti avevo cercato di dire e come diceva ASOBO)Anche nei driver studio c'era un warning sulla texture corruption in MSFS, ma non mi pare parlassero di DLSS. Magari in questa settimana hanno aggiunto qualche update. In serata aggiorno, non si sa mai. Riporterò eventuali differenze.
Ancora! Non ci credo No, tu avevi detto che i driver studio non erano ottimizzati per i giochi. E' diverso.Nei driver studio non c'è il supporto al DLSS per MSFS (come ti avevo cercato di dire e come diceva ASOBO)
Ma per texture corruption intendono quei quadratoni di terreno che appaiono a volte sulle taxi o nel piazzale? Perché se si spero abbiano risoltoAnche nei driver studio c'era un warning sulla texture corruption in MSFS, ma non mi pare parlassero di DLSS. Magari in questa settimana hanno aggiunto qualche update. In serata aggiorno, non si sa mai. Riporterò eventuali differenze.
Hanno risoltoMa per texture corruption intendono quei quadratoni di terreno che appaiono a volte sulle taxi o nel piazzale? Perché se si spero abbiano risolto
vabbuò hai ragione tu.... buon divertimentoAncora! Non ci credo No, tu avevi detto che i driver studio non erano ottimizzati per i giochi. E' diverso.