Ok.Niente... io non l'ho mai svuotata, e non ho mai avuto problemi
Ok.Niente... io non l'ho mai svuotata, e non ho mai avuto problemi
Quel video era sul dlss3 che funziona anche se hai bottleneck,, il dlss2 non da benefici quando hai la cpu in bottleneckIo ho fatto una veloce prova e andavo bene prima (fluido sui 60-70 fps) e fluido vado adesso con il SU10. Non noto cambiamenti nè in peggio è in meglio (anzi una cosa in meglio l'ho avvertita, il sim carica subito mentre prima ci metteva alcuni minuti). Vedendo quel video comparativo non mi aspettavo di vedere 140fps (so che è solo marketing) ma almeno di arrivare sui 80-90. Su altri giochi con DLSS attivo ho avuto un netto miglioramento, forse servono appieno dei driver aggiornati, quando Nvidia li rilascerà farò una prova. Spero quest'inverno di ritornare a volare sia civile che militare...
Dopo alcune prove posso riportare la mia esperienza:
- maggiore velocità di caricamento del sim
- maggiore fluidità
- aumento di 8/10fps con DLSS, aumento vanificato però ancora da TLOD che provoca sovraccarico della CPU (mainthread limited), dopo SU8 si poteva tenere a 300 dopo il SU9 per avere stessa performance si è dovuto abbassare a 150 ora con SU10 deve ancora rimanere max 150, ma confido nella piena implementazione delle DX12 coi prossimi drivers Game ready che dovrebbero ottimizzare l'uso della CPU.
- miglioramento delle nuvole
- finalmente sono stati inseriti i gust, ho fatto una prova a LICB Comiso dove ieri c'erano raffiche di vento e col cessna172 si avvertivano.
- il FBW320 exp soffre di stutters, problema già segnalato
- traffico AIG si "mangia" 10 fps come sempre.
- DX11/DX12 non cambia niente
Sinceramente mi aspettavo di più dopo tutto sto tempo di sviluppo e continui rimandi, confido nei nuovi drivers Game ready che escono settimana prossima (come dichiarato da un responsabile Nvidia sul loro forum).
Confermo anche nel mio caso.Nel mio caso invece AIG è ininfluente.
Anch'io appena installato l'update ho avuto questi fenomeni. Poi giocando un po'sui settings ho risolto.Appena finito volo LIMC-LIPR "con pioggia" tutto bene unico appunto sia in partenza che arrivo in cabina e in esterno nel cambio visuali scatti a non finire, li avevo anche prima ma in quantità decisamente minore, FENIX e DX11 4K tutti settaggi al massimo, in volo risulta tutto fluido e normale.
Conta che però è un difetto proprio del simulatore, che parti con ottimi frames e poi arrivi tirato tirato e con frequenti scatti. A me succede ad ogni volo. Ma mi preoccupa il fatto che capiti anche sui pc più performanti...Comunque non mi convince questo SU10.
Va a random, a volte sembra tutto perfetto ma a volte non si capisce cosa gli prende.
Appena finito un volo Toronto, Atlanta.
Schianto in atterraggio per lag a non finire.
Quindi il problema è Atlanta? Nooo.. perché riparto dallo stesso aeroporto, stesso aereo, stessi settaggi e tutto va bello liscio!
Sembra andare bene solo con il cesnino di default questo simulatore ma per nulla ottimizzato su add-on più "complessi " bha...
Conta che però è un difetto proprio del simulatore, che parti con ottimi frames e poi arrivi tirato tirato e con frequenti scatti. A me succede ad ogni volo. Ma mi preoccupa il fatto che capiti anche sui pc più performanti...
La mia configurazione:Conta che però è un difetto proprio del simulatore, che parti con ottimi frames e poi arrivi tirato tirato e con frequenti scatti. A me succede ad ogni volo. Ma mi preoccupa il fatto che capiti anche sui pc più performanti...
Tutte le volte in atterraggio? Sembra strano...Sicuri non sia un crollo lato connessione? Se i dati faticano ad arrivare il sim ne risente, freeza, stuttera e a volte sparisce anche l'audio per secondi, almeno a me succede così e puntualmente quando capitano questi sintomi, 8 volte su 10, il mio router perde la linea.
non troppo, più ci si avvicina al terreno più cose va a caricare, soprattutto se nei dintorni c'è della fotogrammetria.Tutte le volte in atterraggio? Sembra strano...
In effetti ero in volo da Verona a Napoli col Fenix sotto si vedevano le textures come fs98.......cavolo hanno come spesso altre volte incasinato anche le cose che andavano bene.....o i servers sono stracarichinon troppo, più ci si avvicina al terreno più cose va a caricare, soprattutto se nei dintorni c'è della fotogrammetria.
Un'altro settaggio che incide pesantemente è il livello di dettagli, lo slide che arriva a 400. Se lo setti al massimo lo stutter aumenta di molto, soprattutto nelle fasi vicino al terreno.