Rilasciato GSX PRO per MSFS!

Poeta

Staff Forum
Amministratore
Messaggi
859
Solutions
1
Reazioni
1.034
Età
50
Località
ROMA
GSX_Pro_banner_home.jpg



Uno degli add-on più popolari è tornato con una nuova versione, ottimizzata per MSFS 2020. GSX migliora tutti i servizi a terra come pushback, catering, rifornimento, carico bagagli e smistamento e annunci servizi completamente nuovi non disponibili come standard, come Passeggeri animati visibili, carico merci, auto FollowMe, pushback gancio di traino, sbrinamento, rifornimento sotterraneo, cancelli walk-in, sistemi di aggancio VGDS e altro ancora.

Prezzo ?? 38,32 EUR
 
Messaggi
639
Reazioni
413
Età
43
Località
Cerveteri (RM)
Prezzo che potrebbe sembrare alto ma li vale tutti, fino all'ultimo centesimo.
Umberto specifica che al momento non esiste nessuna scontistica per i possessori del prodotto versione P3d.
GSX è uscito nel lontano 2012, ed è stato sempre gratuito con i vari aggiornamenti per tutte le versioni P3d...discorso che secondo me ci può stare, lo capisco benissimo.
 

riccardo74

Utente
Messaggi
158
Reazioni
17
Località
Treviso
Sito web
www.riccardomilan.it
L’addon è stupendo, sempre usato con fsx/p3d. E 38€ sono ben spesi. Ma con il tempo ho imparato sinceramente chebdi certi addon se ne può fare a meno. Ripeto, mia opinione personale ed il software è davvero ben scritto. Io credo ne farò a meno perché alla fine serve per fare dei bellissimi screenshot e perché non ho voglia di stare in visuale esterna a guardare omini che caricano l’aereo e mezzi che lo circondano. Alla fine di gsx in p3d uso solo il followme e il pushback, per quest’ultimo usero il plugin gratuito. Chissà, poi forse un domani cambierò idea. Comunque gran software e prezzo corretto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andrea

Silver Supporter
Messaggi
874
Reazioni
270
Località
Firenze
L’addon è stupendo, sempre usato con fsx/p3d. E 38€ sono ben spesi. Ma con il tempo ho imparato sinceramente chebdi certi addon se ne può fare a meno. Ripeto, mia opinione personale ed il software è davvero ben scritto. Io credo ne farò a meno perché alla fine serve per fare dei bellissimi screenshot e perché non ho voglia di stare in visuale esterna a guardare omini che caricano l’aereo e mezzi che lo circondano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo!!

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Top