Sono l'unico che riscontra i seguenti problemi con l'A320:
Avete soluzioni o sbaglio procedure?
Grazie
- Il piano di volo creato tramite il planner di MSFS viene correttamente inviato all'ATC, ma non viene automaticamente caricato nell'MCDU. Sebbene questo possa essere risolto programmando manualmente l'MCDU, rappresenta una limitazione rispetto ad altri aerei più avanzati.
- Dal planner di MSFS non è possibile configurare il carico di passeggeri e bagagli. Questo problema persiste anche utilizzando l'EFB (tablet di bordo) dell'A320 integrato.
- Le richieste di pushback vengono sistematicamente rifiutate con la motivazione che manca un trattore disponibile, anche in aeroporti principali.
- Dal display della cabina di comando, le porte dell'aereo risultano aperte, ma osservando il modello esterno, tutte le porte appaiono correttamente chiuse.
- Non è possibile effettuare regolazioni manuali del trimmer utilizzando i controlli predefiniti, limitando le operazioni di bilanciamento durante il volo.
- La sensibilità della ruota anteriore è estremamente limitata, anche dopo aver aumentato al massimo la sensibilità della pedaliera nelle impostazioni. Questo rende difficoltose le manovre a terra, specialmente durante le operazioni di taxi.
Avete soluzioni o sbaglio procedure?
Grazie