Controlla se A/THR risulta arrivo nel PFD (in alto a destra) perché il tasto nell'FCU Skalarki potrebbe rimanere spento. A me, alcune volte, succede che dó gli input sull'home cockpit, l'aereo li acquisisce, ma nel pannello Skalarki non risulta. Questo può durare svariati secondi prima di allinearsi.
Controlla se hai attivato anche FD, in modo tale che A/THR si attivi automaticamente dopo il TO.
Non e attivo nel PFD , perchè anche quando arrivo in quota tutto in managed continua ad aumentare di velocita e non si stabilizza mai, dopodichè allarmi e alza il muso per abbassare la velocita, una volta scesa ricomincia e va avanti cosi in loop, si il FD invece è regolarmente attivo e la spia è accesa
La cosa strana e che se come dicevo avvio il volo già pronto in pista per decollare funziona regolarmente e si accende la spia
Tutto questo non l'aveva mai fatto, ma non sono sicuro che sia iniziato dopo il SU5 perchè prima appunto dell'SU5 non lo avviavo da un pò
Ho aggiornato anche il fenix, e anche la livrea ITA che uso è stata aggiornata dopo l'uscita dell'SU5 , quindi non penso sia quella il problema
Proverò un volo con la community vuota, anche se ho letto in rete che potrebbe dipendere da una errata configurazione della manetta, anche se non ho toccato nulla da quando uso la manetta skalarki, a meno che con il SU5 non si sia sballato qualcosa direttamente nella configurazione manette nell' FMC del fenix