Primo volo con il Maddog 20th Anniversary, da brividi...

GPExpress

Utente
Messaggi
1.144
Reazioni
442
Butter landing a SBSP · São Paulo, Brazil - Congonhas Airport. Una parola: eccezionale!

Screenshot-2025-12-19-125733.png
 

Poeta

Staff Forum
Amministratore
Messaggi
1.382
Solutions
1
Reazioni
1.424
Età
52
Località
ROMA
Confermo una goduria da volare specialmente con il quest3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simonedestradis

Moderatore
Gold Supporter
Messaggi
1.523
Reazioni
838
Età
45
Località
Cerveteri (RM)
Ragazzi brutte e buone notizie riguardo Immersive Audio, li ho contattati appunto per chiedere della compatibilità:
IMG_5135.jpeg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Poeta

Staff Forum
Amministratore
Messaggi
1.382
Solutions
1
Reazioni
1.424
Età
52
Località
ROMA
Ragazzi brutte e buone notizie riguardo Immersive Audio, li ho contattati appunto per chiedere della compatibilità:
Visualizza allegato 7466

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Yes, anche questo l'avevo detto durante la live di anteprima :D

Siamo in attesa di update da parte di :
- pacchetti audio
- gsx
- fs2crew

Verra' rilasciato oggi quindi sicuramente qualche tempo ci vorra'.
 

simonedestradis

Moderatore
Gold Supporter
Messaggi
1.523
Reazioni
838
Età
45
Località
Cerveteri (RM)
FS2Crew funziona piuttosto bene, solo alcuni particolari da mettere a posto, come l'accensione/spegnimento delle landing light al passaggio dei 10.000 ft.

@simonedestradis hai visto i prezzi nel nuovo post?
Beh si sono allineati rispetto agli altri.
Per il ‘20, essendo il 1º aereo pay (forse 2º dopo il Crj) spararono alto (ma secondo me per un aereo così di nicchia, sviluppato da una SW non grande come le altre ci stava), ora prezzi giusti, anzi forse pure più bassi rispetto alle altre case, visto che includono 3 modelli (altri fanno pagare per ogni singolo modello).
Per noi invece, i 27€ di upgrade sono più che onesti, visto alla fine il lavoro di miglioramento che hanno fatto, e soprattutto per chi come me, avendo acquistato solo l’82, si ritroveranno inclusi anche l’83/88 che non avevo.
Ben fatto, bene così.
 

Maveguss

Utente
Messaggi
64
Reazioni
9
Ciao a tutti, è spettacolare..A 18 anni ho avuto la fortuna di fare un volo intero in cabina di pilotaggio e il feeling che ho provato all'epoca l'ho sentito anche qui utilizzando in combinata Quest3....pazzesco!!! Ciaoooo!!
 

400kts

Bronze Supporter
Messaggi
833
Solutions
2
Reazioni
1.207
Anch'io mi aggiungo alla lista degli entusiasti, hanno fatto veramente un bel lavoro, altro che quel finto update del 738 PMDG, questo sì che è un bel passo avanti rispetto alla versione per il 2020!
Devo dire che anche i suoni tutto sommato non sono malaccio, chiaro non siamo a livelli dei pay ma pur sempre soddisfacenti secondo me.
 
Top