Sono uno dei beta tester.Te lo hanno mandato gratis?
lo vedo in sconto su Orbx e volevo prenderlo, ma sai se sarà subito compatibile con la nuova versione del Maddog?sto aspettando con i suoni di Immersive audio
Ragazzi brutte e buone notizie riguardo Immersive Audio, li ho contattati appunto per chiedere della compatibilità:
Visualizza allegato 7466
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Visionata, ma il passaggio su Immersive sfuggitoYes, anche questo l'avevo detto durante la live di anteprima
Siamo in attesa di update da parte di :
- pacchetti audio
- gsx
- fs2crew
Verra' rilasciato oggi quindi sicuramente qualche tempo ci vorra'.
Beh si sono allineati rispetto agli altri.FS2Crew funziona piuttosto bene, solo alcuni particolari da mettere a posto, come l'accensione/spegnimento delle landing light al passaggio dei 10.000 ft.
@simonedestradis hai visto i prezzi nel nuovo post?