MSFS PMDG 737 Spettacolo Puro

sky339

Utente
Messaggi
491
Solutions
2
Reazioni
259
Età
55
Località
svizzera tedesca
ed atteso PMDG 737 come completezza del prodotto....
Mauro, scusa se insisto, senza fare polemica, lungi da me, sempre a fine di bene, intendiamoci no si possono paragonare 2 prodotti, quello che mettono o aggiungono, le sofware house, sono scelte e stratagemmi e filosofie proprie, che loro adottano.
Sai quante volte mi sono chiesto, voglio tutto per quanto pago, poi mi sono arreso, mi piace si, accetto tutti i compromessi che mi offre, prezzo qualità?
La sta la chiave di lettura di tutto, che ti fa scegliere un prodotto oppure no ecc.

La totale soddisfazione, pagato o gratis, si avrà sempre, un storcere il naso, è nell` indole umana:rolleyes:;):)
 

GPExpress

Gold Supporter
Messaggi
961
Reazioni
400
e se vogliamo essere puristi chi pilotava l'MD-82 negli anni 90 non li usava di certo.
Infatti quello sul Maddog è un'estensione del Load Manager, con un'interfaccia che si collega ai vari sistemi dell'aeroplano (che peraltro sono replicati nell'FMS). Niente a che vedere con i moderni tablet in dotazione alle varie flotte.
 

sky339

Utente
Messaggi
491
Solutions
2
Reazioni
259
Età
55
Località
svizzera tedesca
Il Maddog è poesia aeronautica, non puoi paragonarlo con un moderno B737/8
Questo lo determini tu, perchè è un aereo di altri tempi e che magari piace a te, non vuol dire che il 737 o altri aerei, facciano pietà, solo perchè nati e proggettati in epoche e tempi diversi, che colpa ne hanno loro....è tutto soggettivo...
Io ho visitato moltissime basi aeree operative fra cui italiane e sparse in tutta europa, quando intervistavo i piloti ed ex piloti militari, l`aereo del cuore, cominciavano i dibattiti, fra i piloti che volavano aerei diversi, sulla poesia e fascino aeronautico, delle varie epoche ecc.

Fra 50 anni guai chi toccherà il 737 serie 800, un altra "poesia aeronautica", insieme al maddog, rispetto agli aerei odierni del 2072 :)
 

GPExpress

Gold Supporter
Messaggi
961
Reazioni
400
non vuol dire che il 737 o altri aerei, facciano pietà
Assolutamente no, anzi, ho scritto che lo comprerò sicuramente.
Anche io ho una discreta frequentazione trentennale di basi aeree civili e militari in giro per il mondo e hai ragione, tutto e soggettivo.
 
Top