ginaccio

Utente
Messaggi
87
Reazioni
61
Se amate volare in IFR con addon avanzati quali Fenix A320, PMDG737 eccetera risparmiatevi l' acquisto di un simulatore decisamente acerbo.
Dopo aver smadonnato insieme a tutti voi per provarlo al DAY 1 sono riuscito a fare qualche volo e l'ho trovato carino ma poco di più. Forse dipenderà dalla mia linea telefonica ma i miglioramenti grafici non mi sembra gridino al miracolo. Qui in Italia le connessioni sono quello che sono ed anche io che vivo in centro a Padova non posso contare su altro se non una FTTH e lasciare che sia la nostra rete a rendere più o meno piacevole l'esperienza di gioco la trovo una cosa abbastanza limitante.
Personalmente ho continuamente crash del sim provando a fare qualche volo IFR, le luci pista e taxi sono orrende ed irrealistiche mentre tutti i principali addon pay che rendoo l'IFR un piacere non sono stati aggiornati.
Siamo tornati di nuovo ai tempi del lancio di MSFS 2020 con tanti bug ma meno novità. Quattro anni fa il simulatore ASOBO era stato una rivoluzione mentre oggi siamo davanti ad un aggiornamento che strizza l'occhio maggiormente agli utenti consolle che vogliono divertirsi con missioni e carriera.
Il mio consiglio se vi piace simulare? Lasciate perdere ed aspettate, almeno qualche mese.
Ciao e buon volo a tutti!
 

Alexfly

Utente
Messaggi
205
Solutions
1
Reazioni
68
Località
Pistoia
Condivido tutto ciò, specialmente nel campo elicotteri e VR. Il TLOD è una mazzata totale in VR.
Come è accaduto per il 2020 dovremo fare da beta tester per qualche anno prima di vedere un simulatore decente.
 

WWIFlyingAce

Utente
Messaggi
76
Reazioni
28
Località
X
Aspetto con impazienza che arrivino tutti i contenuti scaricabili dal market perché con la connessione 4g del telefonino il tutto fa un po' tenerezza
 
Top