Ti ringrazioComplimenti per le immagini, over the top![]()
Grazie DieStupende, l'ultima da un senso di realtà
grazie del suggerimentoBelle belle, se non l'hai ancora fatto ti suggerisco di impostare le ombre interne a 6144 o anche di più (multipli di 1024) manualmente dal UserCfg.opt nel percorso AppData. Quando viri e vedi scorrere l'ombra nel cockpit ti sembra di essere lì![]()
Certamentegrazie del suggerimentomi spiegheresti come fare? così provo subito
![]()
Ho provato e devo dire che le ombre ore sono molto più nitide, sia dentro il cockpit che in esternaCertamente
Se hai MSFS in versione Microsoft Store vai nel percorso C:\Users\ **il tuo username**\AppData\Local\Packages\Microsoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe\LocalCache trova il file UserCfg.opt (per sicurezza fai un copia di backup) dopo di che lo apri con un editor di testo e vai alla stringa
{Shadows
MaxSliceCount 4
Size 6144
DLightContributionCullingThresholdS0 0.100000
DLightContributionCullingThresholdS1 0.100000
DLightContributionCullingThresholdS2 0.100000
DLightContributionCullingThresholdS3 0.100000
OmniContributionCullingThreshold 0.000000
dove c'è "size" sostituisci il valore con 6144
salva ed esci.
Se hai MSFS in versione Steam non saprei dirti il percorso esatto del file userCdg.opt
Anche io avevo i miei filtri, purtroppo con i nuovi driver di NVIDIA al momento tale funzione non è compatibile con le dX12 e il FGVedo che hai una nvidia, prova ad utilizzare i filtri di geforce experience seguendo uno dei vari link sotto dove propongono diversi settaggi, io non ci volo più senza, ha dato un tocco di realismo in più al simulatore, o almeno quel tocco che piace a me :