Honeycomb Aeronautical Alpha Flight Controls Yoke & Switch Panel

Savino

Silver Supporter
Messaggi
669
Solutions
2
Reazioni
156
Età
64
Località
Imperia
Oggi mi è arrivata questa Cloche, che dire, stupenda. Un prodotto di alta qualità per essere una periferica amatoriale. Appena installata, viene immediatamente riconosciuta da msfs2020. L'ho provata con un Cesna e sembra di volare davvero. Inoltre ha parecchi comandi per l'avviamento e l'illuminazione dell'areomobile. Sono pienamente soddisfatto. Il prossimo acquisto sarà il gruppo manetta sempre della Honeycomb. Qualcuno ha provato queste periferiche Honeycomb?
Un saluto a tutti
 

Poeta

Staff Forum
Amministratore
Messaggi
905
Solutions
1
Reazioni
1.073
Età
50
Località
ROMA
ah io la honeycomb bravo (manetta) la uso spesso durante le live, spettacolare.. ovvio non tutte le funzioni vanno di default
 

Aviators

Utente
Messaggi
366
Reazioni
145
Io le possiedo entrambe, sono ottime e stupende. Qualcuno sul web si lamenta che il trim wheel della brvo dopo un pò cede.
Personalmente dopo 5 anni la mia è ancora nuova e intatta. Tutto dipende da come vengono conservate le cose. Io ho sempre messo un rialzo sotto centrale.
 

Irpus

Utente
Messaggi
132
Solutions
1
Reazioni
56
Io ho la prima versione della alpha e non posso fare altro che lodarne le qualità. Unica cosa che non mi spiego è il posizionamento del selettore magneti, ma ovviamente andava fatta una scelta...
Peccato per le difficoltà che sta avendo la compagnia al momento. Spero proprio che non si perda, perché come prodotti erano veramente molto interessanti e a prezzi decenti.

Inviato dal mio Tapatalk
 
Messaggi
726
Reazioni
461
Età
43
Località
Cerveteri (RM)
Anche io presente col kit Alpha+Bravo da circa un paio di anni…che dire, superlativa con qualsiasi cosa che voli ormai perfettamente configurata con Ovation, C182Rg,C310,C414, Atr, Maddog, Pmdg…avevo anche kit Thrustmaster per gestire Airbus, ma ho venduto tutto di quest’ultima, e con l’aggiunta dell’Hotas Warthog (appena entra in sconto la abbinerò alla nuova base Thrustmaster Ava) per il sidestick Fenix (e Vision Jet), ormai la mia postazione è questa.
Anzi, stavo valutando proprio in questi giorni in abbinamento queste due chicchette…



con l’aggiunta di tutti i vari detent ed addirittura anche dell’accensione motori, veramente eccezionale, anche se costosetti come addon…l’unico mio problema è che praticamente io volo quasi ogni giorno ma cambiando sempre tipologia di aereo tra quelli che vi ho elencato, e smontare ogni volta per cambiare addon, boh non so se alla fine mi rimane qualche pezzo in mano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Top