MSFS GSX PRO problema passeggeri

Jack_22

Utente
Messaggi
33
Reazioni
2
Località
Italia
Ciao a tutti

Dopo uno degli ultimi aggiornamenti di GSX PRO per MSFS ho un bug / problema
I passeggeri non salgono sull'aereo , o meglio non tutti solo alcuni , bloccando anche altri pare . Ovviamente il boarding o il deboarding non si completano , devo restartare Couatl ( o come si scrive ) per concludere il servizio scelto . Stasera neanche questo funzionava ho dovuto riavviare il simulatore .

A qualcuno è capitato ?

Seguono poi video e screen

Grazie
 

MaxTurso

Moderatore
Bronze Supporter
Gold Supporter
Messaggi
743
Solutions
1
Reazioni
237
Età
60
Località
Rivalta di Torino
Ma sarebbe stato complicato far apparire all'aeroporto di partenza la sola icona del boarding e all'arrivo solo quella deboarding?....
Non credo proprio anzi, leggi l' ICAO dal piano di volo e presenti quello che serve per la partenza e il contrario lo fai in arrivo
....C'è qualche situazione in cui sia necessario averle entrambe contemporaneamente a disposizione ad esempio una failure prima del take off che rende obbligatorio lo sbarco dei passeggeri?....
Questo è possibile e potrebbe essere la ragione per cui sta lì anche se la vedo un pò tirata per i capelli...
.......E' "realistica" (nel simulatore) una situazione del genere?
Se intendi la failure citata sopra non saprei dirti bisognerebbe chiedere a qualcuno che le failure le conosce e le usa, poi non tutti gli aerei le hanno e soprattutto correttamente simulate....
 

riccardo74

Utente
Messaggi
366
Reazioni
49
Località
JN65
Per me GSX era un gran bel prodotto, ora è troppo incasinato e credo in parte appesantisca anche il sim, se non altro impatta in parte sul caricamento. Troppi oggetti.

Sono sempre sul punto di disinstallarlo ma mi dispiace perché l'ho pagato, ma questo ultimo aggiornamento è davvero fuorviante per molti aspetti.

Sarà che cerco qualcosa di minimal ed essenziale ma poi mi piace sempre vedere tutti i mezzi a terra attorno al velicolo. Ma alla fine la cosa che davvero uso sempre è il pushback e ed deboardjng/catering per fare un po di foto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

riccardo74

Utente
Messaggi
366
Reazioni
49
Località
JN65
Ciao Max, si assolutamente. Per il pushback c'è qualche tool free, ora non mi ricordo perché è passato troppo tempo ma c'è, farò una ricerca. Mi pare avessi cercato su flightsim.to

Volendo c'è anche il pushback integrato di nel pmdg se non ricordo male.

Credo anch'io che lo disinstallerò, poi ha anche troppi aggiornamenti secondo me. La cosa ideale sarebbe poter installare solo le cose che ti interessano ma non è possibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MaxTurso

Moderatore
Bronze Supporter
Gold Supporter
Messaggi
743
Solutions
1
Reazioni
237
Età
60
Località
Rivalta di Torino
Ciao Max, si assolutamente. Per il pushback c'è qualche tool free, ora non mi ricordo perché è passato troppo tempo ma c'è, farò una ricerca. Mi pare avessi cercato su flightsim.to
Si su flightsim.to c'è il classico TOOLBAR PUSHBACK altrimenti si può usare quello integrato nell'aereo se c'è.

....poi ha anche troppi aggiornamenti secondo me....
e si, aggiornamenti eterni, manco dovesse reinstallare tutto....

....La cosa ideale sarebbe poter installare solo le cose che ti interessano ma non è possibile.
Ecco, si questo sarebbe una cosa utile ma credo che la struttura per come è pensata oggi non lo permetta....
 

riccardo74

Utente
Messaggi
366
Reazioni
49
Località
JN65
Concordo pienamente con te, si potrebbe chiedere che in una nuova release si possa installare solo quello che serve davvero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alex300470

Bronze Supporter
Messaggi
52
Reazioni
3
Età
56
Località
Roma
Sito web
www.youtube.com
Buongiorno a tutti, anche a me problema passeggeri e non riconosce piu simbrief
ho provato anche a reinstallare gsx ma nulla, ogni aggiornamento sistemano una cosa e ne sfasciano un altra
 

MaxTurso

Moderatore
Bronze Supporter
Gold Supporter
Messaggi
743
Solutions
1
Reazioni
237
Età
60
Località
Rivalta di Torino
Infatti, non è una questione di prodotto tant’ è che un altro simile in giro non c’è, ma è tutto questo accatastare cose come dire opzionali che lo rende pesante se poi aggiungi che ogni volta che aggiorni perdi un sacco di tempo, sicuramente sotto questo aspetto è migliorabile….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

diego1958

Bronze Supporter
Silver Supporter
Messaggi
1.623
Solutions
1
Reazioni
423
Età
68
Località
nella bassa bergamasca
scusate quali sarebbero quelle cose non necessarie ? vero che se si vuole perdere poco tempo del rifornimento dell'acqua ma anche del carburante se ne può fare a meno, dipende dal tempo che si ha
Io addirittura lo integro con self loading cargo. In effetti certo, perdo un mucchio di tempo prima della partenza
 

MaxTurso

Moderatore
Bronze Supporter
Gold Supporter
Messaggi
743
Solutions
1
Reazioni
237
Età
60
Località
Rivalta di Torino
Le fatture del rifornimento e degli altri servizi ad esempio, non ne capisco l’utilità ma sicuramente sono io… avevo provato anche io ad integrarlo con SLC ma come dici tu il brodo si allunga non di poco….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

diego1958

Bronze Supporter
Silver Supporter
Messaggi
1.623
Solutions
1
Reazioni
423
Età
68
Località
nella bassa bergamasca
ah sicuro, se poi segui tutte le procedure di imbarco e sbarco corrette per il 737 ci vuole più di 1 ora, non ne parliamo per il 777

OT: hai visto che ti ho risposto a riguardo il train sim sull' altro 3d ?
 

uragano

Supporter
Messaggi
248
Reazioni
101
Età
53
Ottimo si!!! E capisco anche i problemi che escono ad ogni aggiornamento..... però hanno un modo di porsi quando esce un problema davvero pessimo.... io ci ho rinunciato a chiedere aiuto.... vivo gli eventi ed incrocio le dita

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
 

Andrea

Utente
Messaggi
1.296
Reazioni
368
Località
Firenze
Le fatture del rifornimento e degli altri servizi ad esempio, non ne capisco l’utilità ma sicuramente sono io… avevo provato anche io ad integrarlo con SLC ma come dici tu il brodo si allunga non di poco….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.. ... ANCHE IO non ne capisco l utilità; tra l altro ho notato che subito dopo aver decollato cè un suono strano che sembra una '' cassa '' pagante .. ci hai fatto caso ?? mi domando se cè modo di levarla perchè è orrenda
 

diego1958

Bronze Supporter
Silver Supporter
Messaggi
1.623
Solutions
1
Reazioni
423
Età
68
Località
nella bassa bergamasca
si è vero, appena staccati i carrelli da terra c'è questo campanello. Nei settings c'è "play cash register sound on invoice notification", l'ultima voce del menù, penso sia quello, ora sono in volo non posso provare
 
Ultima modifica:
Top