Ciao a tutti
Dopo uno degli ultimi aggiornamenti di GSX PRO per MSFS ho un bug / problema
I passeggeri non salgono sull'aereo , o meglio non tutti solo alcuni , bloccando anche altri pare . Ovviamente il boarding o il deboarding non si completano , devo restartare Couatl ( o come si scrive ) per concludere il servizio scelto . Stasera neanche questo funzionava ho dovuto riavviare il simulatore .
A qualcuno è capitato ?
Seguono poi video e screen
Grazie
Dopo uno degli ultimi aggiornamenti di GSX PRO per MSFS ho un bug / problema
I passeggeri non salgono sull'aereo , o meglio non tutti solo alcuni , bloccando anche altri pare . Ovviamente il boarding o il deboarding non si completano , devo restartare Couatl ( o come si scrive ) per concludere il servizio scelto . Stasera neanche questo funzionava ho dovuto riavviare il simulatore .
A qualcuno è capitato ?
Seguono poi video e screen
Grazie