Buongiorno, ho acquistato GSX PRO per FS2024, installato ma non riesco ad aprire il menu. Ho cercato in internet una soluzione ma non funziona (CTRL+F12) ho anche provato altre combinazione ma non succede niente. Qualcuno sa come fare per favore? Grazie