Messaggi
73
Reazioni
18
Salve. Da una settimana ho deciso di cimentarmi con questo aereo, oltre che con il Fenix 320. Ho preso la versione 190/195. Conscio che è un aereo in fase di promettente sviluppo, ho notato questi problemi. Il 195 va bene, con tutti i limiti ancora da risolvere, ma non funzionano le spie luminose sopra i tasti del cruscotto. Da video visti su YouTube ad altri funzionano. Inoltre la versione 190 fa crashare immediatamente il gioco. Qualcuno ha fatto le mie stesse sperimentazioni? La versione è quella uscita il 28 marzo. Grazie
 

francy25

PILOTA REALE
Messaggi
116
Reazioni
228
Località
Italia
Forse l'unica cosa corretta che rispecchia la realtà degli embraer FSS.
I led del pannello dell'autopilot sono disattivate per scelta di Embraer stessa.
 

Nimic

VV Marshaller
Silver Supporter
Messaggi
1.071
Reazioni
1.096
Età
35
Forse l'unica cosa corretta che rispecchia la realtà degli embraer FSS.
I led del pannello dell'autopilot sono disattivate per scelta di Embraer stessa.
C'è da dire però che è una sottigliezza non da poco da simulare. Peccato che mi pare di capire sia veramente l'unica cosa che rispecchia il reale...
 
Messaggi
73
Reazioni
18
Ma, l unica speranza è, siccome trattasi di aereo in costruzione progressiva, alla fine possa essere più fedele all originale
 

Nimic

VV Marshaller
Silver Supporter
Messaggi
1.071
Reazioni
1.096
Età
35
Si è un po' che non li aggiorno, ricordo che le prime versioni facevano veramente pietà.
Gli darò un'occhiata in sti giorni per vedere a che punto sono.
Sì per favore, il tuo parere è preziosissimo.
 

MaxTurso

Moderatore
Bronze Supporter
Gold Supporter
Messaggi
743
Solutions
1
Reazioni
237
Età
60
Località
Rivalta di Torino
Qualcuno di voi ha novità circa l’ evoluzione di questo addon? Grazie
 
Ultima modifica:

Jack_22

Utente
Messaggi
33
Reazioni
2
Località
Italia
Buongiorno

Qualcuno lo utilizza attualmente ? Sapete a che punto sono con lo sviluppo ?

Lo trovo molto instabile in approach e con un fastidiosissimo ondeggiare / vibrare in quota , la versione E175 , mentre la versione E195 in quota non presenta questo problema

Mi chiedo se sia la fisica di MSFS

Tra l'altro , piano di volo da creare in LB , perché non c'è verso di metterlo in KG . Utilizzo la loro livrea KLM , ho letto che le cose possono essere collegate ma non so
 
Top