MSFS FSLTL nuovo traffico AI

kinobellic

Utente
Messaggi
174
Reazioni
103

Six75

Bronze Supporter
Messaggi
814
Reazioni
293
Sostanzialmente è quello che ho fatto io settimana scorsa scaricando il pack che ho postato qui con i modelli mancanti e le compagnie di AIG e inserirle in community per avere tutti i modelli
Solo che qui ha fatto tutto lui, usando l'iniettore di FSLTL, mentre io con l'altro metodo dovevo attivare entrambi Injector e traffic controller, oltre che a pesare meno per via delle modifiche che ha fatto lui
Direi ottimo
 

Six75

Bronze Supporter
Messaggi
814
Reazioni
293
anche a me funziona. Sono in volo, onestamente non riesco a capire se ci sono dei vantaggi rispetto all'originale
Dovresti vedere tutti quei modelli non presenti in FSLTL
alcuni Airbus e Boeing e modelli di embraer alcuni crj e altri che ora non ricordo
 

lorenzog89

Staff Forum
Redattore
VV Marshaller
Messaggi
714
Reazioni
747
Età
34
Primo update del 2023


Welcome to 2023 and our next 2 patch builds available in FBW installer.

Base Models 1.1.2
* Regional operator changes to provide better matching and callsign allocation
* Fixes an issue with DH8C texture bleed
* FSLTL effects suite added to AT75 / AT76 / DH8C /DH8D
* Flight model tweaks for E170 / E190 / B737 / A20N / A21N
* Callsign fixes for DTR, RYR
* MD11F FDX path fix
* Clean up NAN / NOZ duplication
* Variable length contrails
* New Liveries
- A20N - AAN-Oasis VA, VOC-Volaris Costa Rica
- A319 - TBA-Tibet, VOC-Volaris Costa Rica
- A320 - BMA-British Midland, CRK-Hong Kong Airlines, TBA-Tibet
- A321 - ART-Smart Lynx, HKE-HK Express
- A333 - CRK-Hong Kong Airlines
- AT75 - CAV-CalmAir
- AT76 - CCM-Air Corsica, GUY-air Antilles
- B737 - AAN-Oasis VA, ADO-Air Do
- B738 - ANG-Air Niugini, HGB-Greater Bay, GHN-Air Ghana, CND-Corendon Dutch, KMI-K-Mile, MON-Monarch, SWT-Swiftair
- B748 - AAN-Oasis VA
- B789 - AAN-Oasis VA
- DH8D - ANG-Air Niugini
- E170 - AAL-American
- E190 - OAW-Helvetic, GER-German Airways
- A388 - ETD-Etihad Airways

Traffic Injector 1.3.5
* Independently adjust the insert radius for on ground vs in air traffic both by config file and in toolbar
* Further improvements around model matching of operator flights
* Changed the removal distance to be 10km more than the insert radius setting rather than fixed at 200km
* Lowered the max spawn radius to be 150km for both in air and on ground
* Fixes to help reduce the amount of 'Removed by MSFS Traffic Engine' issues
* Fixed the 'stuck' removal process and allowed it to remove those stuck in pushback, 120secs or more secs is a good setting
* Config file is now pretty formatted
* VGHS airport missing - fixed
* Resetting traffic via the toolbar would double up the number of static being used at an airport - fixed
 

diego1958

Bronze Supporter
Silver Supporter
Gold Supporter
Messaggi
1.204
Solutions
1
Reazioni
334
Età
65
Località
nella bassa bergamasca
non mi è mai capitato, in nessun aeroporto ne grande ne piccolo, di avere altri aerei ne davanti ne dietro all'holding point.
Ai gate ce ne sono parecchi, ogni tanto ne trovo qualcuno in movimento ma mai in fila per il decollo, succede anche a voi o ho sbagliato io qualcosa nei pochi settaggi che il programma richiede ?

aaa.jpg
 

Nimic

VV Marshaller
Silver Supporter
Messaggi
751
Reazioni
822
non mi è mai capitato, in nessun aeroporto ne grande ne piccolo, di avere altri aerei ne davanti ne dietro all'holding point.
Ai gate ce ne sono parecchi, ogni tanto ne trovo qualcuno in movimento ma mai in fila per il decollo, succede anche a voi o ho sbagliato io qualcosa nei pochi settaggi che il programma richiede ?

Visualizza allegato 4188
No, non hai sbagliato nulla. Ho gli stessi settaggi di Rennet ed anche io non ho MAI visto nemmeno una volta un aereo davanti a me. Su FS2004 e P3D si formanvano i trenini di aerei, qui invece mai visti. E dire che anche io ho volato in svariati aeroporti, in USA ed Europa. Di svariati sviluppatori, quindi escludo problemi con i singoli aeroporti (tipo quelli in cui gli aerei non decollano). Mi sono rassegnato che sia dovuto ad uno dei tanti difetti dell'AI di questo simulatore, che infatti ho letto che nemmeno FSTraffic ha potuto risolvere (come immaginavo). Toccherà sperare nel futuro.
 

diego1958

Bronze Supporter
Silver Supporter
Gold Supporter
Messaggi
1.204
Solutions
1
Reazioni
334
Età
65
Località
nella bassa bergamasca
Anch'io su svariati aeroporti, anche asiatici, il nulla. Bene, per lo meno so di non aver qualche settaggio sbagliato.
 

Six75

Bronze Supporter
Messaggi
814
Reazioni
293
Ma io aerei con FSLTL ne ho davanti,dietro, in arrivo e in decollo...mi trovo proprio bene,
l'unico neo è sempre il solito dei troppi go-around per via del troppo tempo che impiegano a sgomberare la pista...ma quello sembra essere un problema di MSFS e quindi mi accontento
al momento sto usando l'iniettore di FSLTL con i modelli di FTLTL e AIG mixati assieme, che era una mod rilasciata su flightism, direi ottima
 

Six75

Bronze Supporter
Messaggi
814
Reazioni
293
Ecco qui un esempio se ho capito bene cosa intendi
@diego1958 @Nimic
ora a EGLL, 3 aerei in coda e altri 5 in arrivo più indietro
più svariati go-around per i soliti problemi di MSFS
Microsoft Flight Simulator Screenshot 2023.01.30 - 11.02.52.20.jpgMicrosoft Flight Simulator Screenshot 2023.01.30 - 11.03.49.74.jpg
Microsoft Flight Simulator Screenshot 2023.01.30 - 11.04.59.08.jpg
Microsoft Flight Simulator Screenshot 2023.01.30 - 11.06.52.63.jpg
Microsoft Flight Simulator Screenshot 2023.01.30 - 11.08.49.76.jpg
 
Top