- Messaggi
- 579
- Reazioni
- 438
perché ne dovrebbe risentire? i piani di AIG sono fatti bene, il traffico è abbastanza recente. quello che dicevo io è perché far gestire l'ATC da msfs che fa obbiettivamente schifo e non ti da nulla di realistico a differenza dei vari ATC che ben lungi dall'essere reali, ti dann se non altro una sensazione di professionale. poi concordo che ognuno spende soldi come vuole, io li ho tutti. AIG, FSHUD, ATC BEYOND FSLTL FSTRAFFIC . insomma li ho provati tutti e sono arrivato alla conclusione che quello che davvero fa la differenza è un ottimo ATC, poi ci puoi mettere i piani di volo anche degli anni 80
tutto qui




