Marco.Zudetic

Staff Forum
Amministratore
Moderatore
VV Marshaller
Silver Supporter
Messaggi
579
Reazioni
438
perché ne dovrebbe risentire? i piani di AIG sono fatti bene, il traffico è abbastanza recente. quello che dicevo io è perché far gestire l'ATC da msfs che fa obbiettivamente schifo e non ti da nulla di realistico a differenza dei vari ATC che ben lungi dall'essere reali, ti dann se non altro una sensazione di professionale. poi concordo che ognuno spende soldi come vuole, io li ho tutti. AIG, FSHUD, ATC BEYOND FSLTL FSTRAFFIC . insomma li ho provati tutti e sono arrivato alla conclusione che quello che davvero fa la differenza è un ottimo ATC, poi ci puoi mettere i piani di volo anche degli anni 80 ;) tutto qui
 

Smilzo82

Utente
Messaggi
28
Reazioni
7
Età
43
Località
Atripalda
Sono d'accordissimo. Scusami visto che ce li hai cosa devo mettere in fs 2024 per far funzionare FS Traffic? E in FSHUD cosa devo mettere? Ti spiego il perchè. Ho provato a mettere in fshud solo attivo e nel simulatore ho messo off a impostazioni online, mentre su qualita' ho messo off al traffico aereo, pero partendo da fiumicino sono 15 aerei parcheggiati e solo uno attivo... E normale?
 

Six75

Bronze Supporter
Messaggi
1.339
Reazioni
430
A me da quando ho riattivato il sim FSHUD non va bene, dal tablet connesso alla stesa rete mi butta fuori dopo 10 minuti, mentre su pc l'interfaccia e ccorrettamente funzionante, e anche nella toolbar di msfs2024 funziona
e anche il microfono delle cuffie nuove LG connesse in bluteoh a volte rimane piantato con la comunicazione aperta, e se premo 2 volte comincia ad andare in tilt
sapete quale potrebbe essere il problema?
 

Smilzo82

Utente
Messaggi
28
Reazioni
7
Età
43
Località
Atripalda
Allora ragazzi ieri ho acquistato FS TRAFFIC, dopo aver inviato una mail al supporto di JUST FLIGHT, i quali mi hanno risposto che FS HUD e FS TRAFFIC sono compatibili....
Invece non lo sono. Solo aerei parcheggiati, e nessun volo attivo. Cioè non decollano, non atterrano e i parcheggiati non partono mail. Ho provato prima su Napoli capodichino, niente, poi ho pensato ma non è che non ci sono voli attualmente attivi?. Ho cambiato aereoporto mettendo sia fiumicino che milano malpensa,... Sempre solo voli parcheggiati e nient'altro.
Adesso sto provando a richiedere rimborso, spero che me lo fanno. Pero' chi usa attualmente fshud non è compatibile.
 

Six75

Bronze Supporter
Messaggi
1.339
Reazioni
430
Allora ragazzi ieri ho acquistato FS TRAFFIC, dopo aver inviato una mail al supporto di JUST FLIGHT, i quali mi hanno risposto che FS HUD e FS TRAFFIC sono compatibili....
Invece non lo sono. Solo aerei parcheggiati, e nessun volo attivo. Cioè non decollano, non atterrano e i parcheggiati non partono mail. Ho provato prima su Napoli capodichino, niente, poi ho pensato ma non è che non ci sono voli attualmente attivi?. Ho cambiato aereoporto mettendo sia fiumicino che milano malpensa,... Sempre solo voli parcheggiati e nient'altro.
Adesso sto provando a richiedere rimborso, spero che me lo fanno. Pero' chi usa attualmente fshud non è compatibile.
Caspita, ti hanno detto compatibile ma invece non lo è?
 
Ultima modifica:

Smilzo82

Utente
Messaggi
28
Reazioni
7
Età
43
Località
Atripalda
esatto spero che mi rimborsano altrimenti veramente li sput....., perche' tu del supporto just flight non mi puoi rispondere che è compatibile per farmelo comprare e poi non funziona nulla. Guardate questi screenshot che ovviamente ho mandato a loro...
Ho fatto tutto come dicono loro, mi sono andato a guardare il manuela punto per punto... Ma niente
Vi faccio vedere pure la mail del supporto....
solo parcheggiati.jpgfoto errore.jpgoff.jpgqualita.jpgscreen email2.JPG
 

Six75

Bronze Supporter
Messaggi
1.339
Reazioni
430
In sostanza di raccomandando di seguire il discord di FSHUD per l'integrazione con FS Traffic
 

Marco.Zudetic

Staff Forum
Amministratore
Moderatore
VV Marshaller
Silver Supporter
Messaggi
579
Reazioni
438
ci vuole qualche minuto. ho notato una certa lentezza nel caricare voli in partenza e in decollo sia in fshud che beyond atc.
 

Smilzo82

Utente
Messaggi
28
Reazioni
7
Età
43
Località
Atripalda
Marco non c'è niente da fare, ho provato anche ad aggiungere la scheduler a mano sull'aereoporto di malpensa, ma al massimo me ne ha creati 3 e solo uno e' partito. 2 sono atterrati. Non funziona... FSHUD Blocca il traffico di FS TRAFFIC
 

Smilzo82

Utente
Messaggi
28
Reazioni
7
Età
43
Località
Atripalda
Mi hanno rimborsato in questo momento. Purtroppo anche loro hanno capito che non funziona come dovrebbe. Mi hanno mandato diverse guide che gia avevo seguito, ma purtroppo lo disinstallato. Mi dispiace prometteva bene, ma non funziona con FSHUD
 

Six75

Bronze Supporter
Messaggi
1.339
Reazioni
430
Bene per il rimborso e bene perchè sappiamo che questa combinazione non funziona
 

Marco.Zudetic

Staff Forum
Amministratore
Moderatore
VV Marshaller
Silver Supporter
Messaggi
579
Reazioni
438
AIG per i piani di volo e per le livree tieni FSLTL visto che le hai già scaricare, oppure scarica quelle di AIG e quando le installi flagga l'opzione 2048 px così hai la versione leggera
 

Six75

Bronze Supporter
Messaggi
1.339
Reazioni
430
Appena scaricato AIG. Meno male che c'e quick installation... E lungo da configurare. Un po di pazienza ma penso che ne vale la pena
Qualche feedback sull'accoppiata FSHUD e AIG? ieri ho fatto la prova con il real traffic MSFS24 e modelli FSLTL ma non si muoveva nulla...quindi evitando l'accoppiata PSXT e Real Traffic che costa una cifra ad oggi qual'è l'acoppiata migliore?
 

Smilzo82

Utente
Messaggi
28
Reazioni
7
Età
43
Località
Atripalda
Qualche feedback sull'accoppiata FSHUD e AIG? ieri ho fatto la prova con il real traffic MSFS24 e modelli FSLTL ma non si muoveva nulla...quindi evitando l'accoppiata PSXT e Real Traffic che costa una cifra ad oggi qual'è l'acoppiata migliore?
FSHUD E AIG. Sono perfetti insieme. Devi mettere off a tutto nel simulatore. In FSHUD, metti ignora sul simulatore e attivi solo AIG. Funziona bene tutto
 
Top