Stavolta su questo non so risponderti. Potresti provare a chiedere sul loro forum o sulla loro pagina fb.Buongiorno a tutti.
E' compatibile con l'addon Traffic MSFS della JustFlight?
Homer
Stavolta su questo non so risponderti. Potresti provare a chiedere sul loro forum o sulla loro pagina fb.Buongiorno a tutti.
E' compatibile con l'addon Traffic MSFS della JustFlight?
Homer
Grazie! Proverò ad aprire un thread sul forum!Stavolta su questo non so risponderti. Potresti provare a chiedere sul loro forum o sulla loro pagina fb.
Spero ti abbiano mandato la beta, perchè è decisamente migliorato rispetto alla versione ufficiale.mi hanno appena mandato una copia da recensire, nei prossimi giorni faccio una live per chi vuole![]()
Spero ti abbiano mandato la beta, perchè è decisamente migliorato rispetto alla versione ufficiale.
Bravo prima di acquistare guardo volentieri il tuo videomi hanno appena mandato una copia da recensire, nei prossimi giorni faccio una live per chi vuole![]()
sei tutti noi!mi hanno appena mandato una copia da recensire, nei prossimi giorni faccio una live per chi vuole![]()
La puoi scaricare dal Flight1 AgentDove si trova la beta?
Da cosa possa dipendere non so, ma è capitato anche a me una cosa analoga, solo che in quel caso erano 2 aerei dove uno ha fatto il giro corretto dal terminal ed è andato in testa alla pista 36 direttamente sulla taxiway, l'altro proprio come nel tuo caso ha fatto tutto quel giro, ma l'ho visto fare anche a LFMN...credo possa essere un mix di "problemi" di MSFS - ATC (default e non) e FSLTL nel mio casoAvevo installato la versione 1.2 ma in realtà l'ho usato poco o nulla in ogni caso ho scaricato e installato la beta 1.3 e dopo qualche litigio in fase iniziale mi sono posizionato al parcheggio 501 di LIMF per avere sott' occhio la situazione, alcuni traffici in partenza altri in arrivo ma ho notato una cosa curiosa....due traffici si sono staccati dal finger e invece di dirigersi verso l'holding point della 36 tramite la normale taxiway sono entrati dal raccordo "D" per entrare in pista stile backtrack, riuscirne dal raccordo "E" e andare in testata 36 tramite "G" niente male come giro....
Non capisco da cosa possa dipendere, forse dal fatto che lo scenario non è di default?
Visualizza allegato 4577
ok, per i vettori se hai la possibilità di testare ti ringrazio, oppure ci proverà Poeta nella sua live.Ciao a tutti.
Si, le sid e le star vengono utilizzate. Il bello è che se faccio il volo dopo ore dall'averlo prenotato e generato il piano di volo da simbrief, l'atc se riscontra cambiamenti per il meteo o incongruenze dovute al traffico, ti assegna la sid o la star che ritiene più opportuna in quel momento, e come ho già detto anche la pista in uso.
Per quando riguarda il vettori in caso di piano di volo a zonzo, non mi è ancora capitato. Ma posso dire che mi è capitato che per qualche motivo, piuttosto che fare una larga star, l'atc mi ha dato un il direct su un determinato punto per poi vettorare ad ogni prua fino a riportarmi in finale. A logica credo che se buchi il piano di volo, qualcosa accada... da provare.
Per quando riguarda rullaggi e movimenti strani anche in volo, da quando ho inserito le api di flightplandatabase, la situazione in fsltl sembra decisamente migliorata.
Di cosa si tratta? O meglio, sono andato a vedere e mi sembra un qualcosa legato al flight planning ma non ho capito il discorso delle API con fsltl...Per quando riguarda rullaggi e movimenti strani anche in volo, da quando ho inserito le api di flightplandatabase, la situazione in fsltl sembra decisamente migliorata.
Di cosa si tratta? O meglio, sono andato a vedere e mi sembra un qualcosa legato al flight planning ma non ho capito il discorso delle API con fsltl