Six75
Bronze Supporter
- Messaggi
- 1.335
- Reazioni
- 430
Da quando ho riavvito il sim, ho avuto più problemi di quanti ne ho mai avuti in 6 anni tra il 2020 e 2024
L'ennesimo è quando attivo il boarding completo dal tablet, nel tablet parte tutto ma GSX o non si attiva, o tipo ieri è arrivato il refuel ma poi non è piu andato avanti, ho dovuto aprire dalla tendina GSX e avviare manualmente il boarding
Ora non so se con tutti gli ultimi aggiornamenti di GSX è cambiato qualcosa, ma non mi sembra di aver letto nulla riguardo a queste problematiche che sto riscontando
L'ennesimo è quando attivo il boarding completo dal tablet, nel tablet parte tutto ma GSX o non si attiva, o tipo ieri è arrivato il refuel ma poi non è piu andato avanti, ho dovuto aprire dalla tendina GSX e avviare manualmente il boarding
Ora non so se con tutti gli ultimi aggiornamenti di GSX è cambiato qualcosa, ma non mi sembra di aver letto nulla riguardo a queste problematiche che sto riscontando