MSFS Fenix-GSX Pro problemi con il boarding

Six75

Bronze Supporter
Messaggi
1.335
Reazioni
430
Da quando ho riavvito il sim, ho avuto più problemi di quanti ne ho mai avuti in 6 anni tra il 2020 e 2024
L'ennesimo è quando attivo il boarding completo dal tablet, nel tablet parte tutto ma GSX o non si attiva, o tipo ieri è arrivato il refuel ma poi non è piu andato avanti, ho dovuto aprire dalla tendina GSX e avviare manualmente il boarding
Ora non so se con tutti gli ultimi aggiornamenti di GSX è cambiato qualcosa, ma non mi sembra di aver letto nulla riguardo a queste problematiche che sto riscontando
 

Rennet

Silver Supporter
Messaggi
214
Reazioni
141
Località
Alghero
Ciao, se intendi Fenix con GSX, funziona benissimo. Fa il refuel e, una volta completato, il boarding.
Sei sicuro di aver attivato la relativa voce nell'EFB? Prova a dare una controllata alle voci relative a GSX nelle impostazioni del tablet.
 

Six75

Bronze Supporter
Messaggi
1.335
Reazioni
430
Ciao, se intendi Fenix con GSX, funziona benissimo. Fa il refuel e, una volta completato, il boarding.
Sei sicuro di aver attivato la relativa voce nell'EFB? Prova a dare una controllata alle voci relative a GSX nelle impostazioni del tablet.
SI grazie, e rimasto tutto un mese fa!
Non saprei, magari ho scelto una piazzola sbagliata, sto provando da giorni a LIMC di aerosoft, domani provero un altro aeroporto
 

Six75

Bronze Supporter
Messaggi
1.335
Reazioni
430
Ciao, se intendi Fenix con GSX, funziona benissimo. Fa il refuel e, una volta completato, il boarding.
Sei sicuro di aver attivato la relativa voce nell'EFB? Prova a dare una controllata alle voci relative a GSX nelle impostazioni del tablet.
Riprovato ora stesso stand 654 di LIMC, mi ero espresso male, il boarding e refuel lo fa, non arriva il trattorino per il pushback!
ora non so se perche davanti posso immettermi nella taxi senza bisogno del push oppure ce qualche problema che non capisco
 

Max-Liea

VV Marshaller
Bronze Supporter
Diamond Supporter
Messaggi
495
Reazioni
431
Età
62
Riprovato ora stesso stand 654 di LIMC, mi ero espresso male, il boarding e refuel lo fa, non arriva il trattorino per il pushback!
ora non so se perche davanti posso immettermi nella taxi senza bisogno del push oppure ce qualche problema che non capisco
Con la funzione modifica parcheggio di GSX verifica se per 654 è attivo il servizio pushback, nel caso lo puoi attivare
 

A320_HC

Silver Supporter
Messaggi
3.425
Solutions
6
Reazioni
1.849
Località
Salerno
Riprovato ora stesso stand 654 di LIMC, mi ero espresso male, il boarding e refuel lo fa, non arriva il trattorino per il pushback!
ora non so se perche davanti posso immettermi nella taxi senza bisogno del push oppure ce qualche problema che non capisco
Hai attivato i Beacon ? dovrebbe partire da solo
 

Six75

Bronze Supporter
Messaggi
1.335
Reazioni
430
Allora in quello specifico gate il push era disable
Ho messo anytape.
una volta fatto tutta la procedura, attivo le beacon, si stacca la GPU, appare il trattorimo, ma appare anche il messaggio have a Good trip, e quindi il push non lo fa
 

avventu

Utente
Messaggi
246
Reazioni
80
Ma prima modifica il parcheggio, il 654 è senza PB ma esce dritto su TW K , se il profilo è fatto correttamente non ti si attiva per forza
 

avventu

Utente
Messaggi
246
Reazioni
80
Allora in quello specifico gate il push era disable
Ho messo anytape.
una volta fatto tutta la procedura, attivo le beacon, si stacca la GPU, appare il trattorimo, ma appare anche il messaggio have a Good trip, e quindi il push non lo fa
Ma perché vuoi usare uno stand senza pushback per provare se funziona il pushback? :-D Usa un gate come il 610
 

Six75

Bronze Supporter
Messaggi
1.335
Reazioni
430
Ma perché vuoi usare uno stand senza pushback per provare se funziona il pushback? :-D Usa un gate come il 610
Ok capito! Siccome in questi giorni sto provando il sim a random per testare l’HC mi sono interstardito nel fatto che non andava il pushback, senza pensare al fatto che fosse attivo o meno
 
Ultima modifica:

A320_HC

Silver Supporter
Messaggi
3.425
Solutions
6
Reazioni
1.849
Località
Salerno
Ok capito! Siccome in questi giorni sto provando il sim a random per testare l’HC mi sono interstardito nel fatto che non andava il pushback, senza pensare al fatto che fosse attivo o meno
Silvio hai risolto quindi ?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 
Top