E sono riatterrato qui

Sep75

Appena atterrato
Messaggi
8
Reazioni
2
Età
49
Località
Milano
Ciao a tutti sono Giuseppe , 47 anni , della prov.di Milano, ho frequentato x anni questo forum ( sono stato anche moderatore x qualche mese) poi ne avevo aperto uno mio dedicato a volo e fotografia aerea,(molto piccolo) ma x mancanza di tempo e passione che stava passando l’ho chiuso.
Ora dopo aver ripreso a volare seriamente da un paio d’anni, ed essermi accorto di avere lacune ,ho voglia di ritornare a discutere di volo virtuale e mi sono iscritto nuovamente a questo forum di cui ho avuto sempre un ottimo ricordo, dato che il vecchio account è stato disabilitato x inutizzo riparto da zero.
Saluto Simon che sto seguendo nelle live e da cui sto imparando molto soprattutto sul Fenix A320 che ho appena acquistato è che sto studiando .
Che altro dire? Ci si vede in volo 😉
 

Viper

Utente
Messaggi
141
Reazioni
65
Età
45
Località
Taranto
Ciao e ben tornato.
Magari il tuo account fosse stato disattivato per inutilizzo, ma purtroppo l'anno scorso con l'incendio alla OVH abbiamo perso 2 decenni di informazioni scritte sul vecchio forum... Ma siamo ripartiti con nuovo vigore ;)
 

Sep75

Appena atterrato
Messaggi
8
Reazioni
2
Età
49
Località
Milano
Ah ecco non lo sapevo dell'incendio , come dicevo sono fuori dal giro da un po' , cmq sn felice di essere di nuovo qui ;)
 
Top