Ciao a tutti, ho sempre usato FSLTL ma vedo che molti usano AIG, incuriosito sono andato sul loro sito per capirne qualcosa di più..... ebbene ho le idee ancora più confuse, non ho capito praticamente nulla sicuramente per colpa mia ma mi sembra una cosa lunga e complicata, vedo nella sezione software due tools: AIG AI Manager e AIG Traffic Controller bisogna scaricarli ed installarli entrambi?
Poi cosa fai, da quel poco che mi sembra di aver capito bisogna usare il Manager, ma pur dando un veloce lettura alla User guide presente non ho capito cosa succede:
MODIFICA:
Aggiungo di aver trovato e provato a seguire questa discussione: https://www.volovirtuale.com/index.php?threads/traffico-reale-del-sim-con-modelli-fsltl.4503/ ma devo dire che non ha fatto che intorbidire le acque.... non so
Grazie in anticipo
Poi cosa fai, da quel poco che mi sembra di aver capito bisogna usare il Manager, ma pur dando un veloce lettura alla User guide presente non ho capito cosa succede:
- installa le compagnie e i timetable?
- Solo i timetable?
- Solo le compagnie?
- Devo installare le compagnie una per una?
- Ogni volta che cambia stagione/Timetable devo riaggiornare tutto a mano?
- L'altro tool a cosa serve, è una specie di Injector?
MODIFICA:
Aggiungo di aver trovato e provato a seguire questa discussione: https://www.volovirtuale.com/index.php?threads/traffico-reale-del-sim-con-modelli-fsltl.4503/ ma devo dire che non ha fatto che intorbidire le acque.... non so
Grazie in anticipo
Ultima modifica: