Salve a tutti
Come da titolo ho problemi con quanto indicato in oggetto.
Seguendo questo video
sono riuscito ad impostare spoiler, carrello, trim e manette; per i flap ho impostato L-AXIS Z che è l'ultima leva a destra del Bravo ma quando vado nel cockpit se muovo la leva sul Bravo quella nell'abitacolo rimane ferma e naturalmente i flap all'esterno rimangono immobili.
Se faccio la medesima cosa sull'A320 Neo tutto funziona.
C'è da fare qualcosa (ma nel video non viene menzionato nulla) nel cockpit del Fenix es. sull'MCDU?
Ho poi un altro problema ma ne parlerò in altra discussione.
Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi qualche dritta.
Come da titolo ho problemi con quanto indicato in oggetto.
Seguendo questo video
sono riuscito ad impostare spoiler, carrello, trim e manette; per i flap ho impostato L-AXIS Z che è l'ultima leva a destra del Bravo ma quando vado nel cockpit se muovo la leva sul Bravo quella nell'abitacolo rimane ferma e naturalmente i flap all'esterno rimangono immobili.
Se faccio la medesima cosa sull'A320 Neo tutto funziona.
C'è da fare qualcosa (ma nel video non viene menzionato nulla) nel cockpit del Fenix es. sull'MCDU?
Ho poi un altro problema ma ne parlerò in altra discussione.
Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi qualche dritta.
Ultima modifica: