P3D ChasePlane static cameras

alleusai

Appena atterrato
Messaggi
6
Reazioni
2
Età
57
Località
Ferrara
Buongiorno a tutti,
chiedo aiuto qui sperando in qualche consiglio, anche perchè il supporto di //42 non è stato di nessun aiuto.
Utilizzo ChasePlane con P3D 4.5 HF3 e fino a qualche mese fa funzionava correttamente, comprese le static cameras. Da circa un mese vedo che le camere statiche mostrano una visualle di un lago/mare sempre uguale anche cambiando aeroporto.
Ho effettuato un test utilizzando diversi aeroporti di default in tutto il mondo scelti a caso (RUCN, LIRN, KPHL, KMEM, ZSPD, RJNK). Prima del test ho utilizzato diverse volte la funzione "Regenerate airport data" in ChasePlane e sembra che i dati vengono raccolti. In tutti gli aeroporti testati, nella sezione Static Cameras sono disponibili i pulsanti di posizionamento nelle rispettive testata pista ma la visuale mostra sempre una locationo sopra un mare o un lago. Le coordinate mostrate da P3D sono corrette e relative agli aeroporti scelti. Stesso comportamento utilizzando il pulsante di posizionamento dietro l'aeroplano. Ho pensato che il problema dipendesse da una installazione corrotta di ChasePlane quindi ho effettuato una verifica dei files mediante Orbx Central e rifatto i test ma senza risultati.
ChasePlane viene aperto in modalità Amministratore e, come da documentazione ufficiale di //42, in Windows Defender sono impostate le esclusioni per le applicazioni ChasePlane.exe e ChasePlane_Bridge.exe.
Per favore qualcuno può darmi una mano?
Grazie mille,
Alessandro
 
Ultima modifica:
Top