MSFS Cali, Colombia

Fabiani

VV Marshaller
Bronze Supporter
Messaggi
252
Solutions
2
Reazioni
560
44^ Tappa del World Air Tour (for Peace) e trentesimo paese toccato: Colombia.
In quasi 3 ore e mezza siamo andati infatti da Cruzeiro do Sul, Stato brasiliano di Acre, a Cali, terza città colombiana, capoluogo del Dipartimento di Valle del Cauca, con i suoi circa 2.5 milioni di abitanti che respirano tutti l'aria buona dei mille metri di altitudine (e qualcuno sicuramente anche la cocaina che si produce e si smercia senza parsimonia, da 'ste parti... :rolleyes: ).

Le prime due ore servono a sorvolare la foresta Amazzonica e così, per ammazzare la noia, - io e la mia compagna di volo tunisina - ci facciamo qualche selfie. È una buona occasione per presentarla ufficialmente: si chiama Marwa.

Poi tocca scavallare la cordigliera andina settentrionale (badando a non andare a sbattere contro i 5.364 metri del vulcano Nevado dell'Huila) prima di una discesa a capofitto verso l'Aeroporto Internazionale Alfonso Bonilla Aragon (SKCL).
Ah, c'è un bel po' di nebbia attorno e l'atterraggio è necessariamente in regime IFR, ma quando si arriva a terra il sole illumina e scalda l'aria (umidissima) a 29° 🥵.
1.jpg
1b.jpg
1c.jpgfm.jpg1d.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg
 

Irpus

Utente
Messaggi
127
Solutions
1
Reazioni
51
Belli questi reportage. Mi fanno venire voglia di visitare gli stessi posti.
Complimenti!

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
 
Top