Atterrare correttamente

agoluc78

Utente
Messaggi
265
Reazioni
70
Credo che sia sufficiente posizionare l'aereo poco prima di una pista dalla mappa del mondo. Basta cliccare in qualsiasi punto della mappa. Senza dover fare tutto il volo.
 

diego1958

Bronze Supporter
Gold Supporter
Messaggi
1.223
Solutions
1
Reazioni
338
Età
65
Località
nella bassa bergamasca
ma guarda che non mi da fastidio farmi tutto il volo, non chiedevo un modo per "allenarmi" all'atterraggio, la mia era solo una considerazione, non riesco ad atterrare con rates ragionevoli, sono sempre sopra i 300 FPS nonostante i consigli, anche di piloti real
 

GPExpress

Gold Supporter
Messaggi
961
Reazioni
400
E niente allora trovati un bell'aeroporto sgombro da ostacoli e ti fai un paio di circuiti in manuale. Credo sia la "cura" più efficace. ;)
 

Simog

VV Marshaller
Messaggi
1.813
Solutions
6
Reazioni
1.842
probabilmente sbagli la flare, non capendo quando iniziarla. Potrebbe anche essere un problema di visuale, ti inganna e non ti da la giusta misura dal terreno. Ad es. ancuni aerei di terze parti hanno visuali che non sono parallele all'orizzonte per poter vedere il quadro strumenti o sono troppo basse per lo stesso motivo. Però questo rende difficile capire l'assetto reale dell'aereo e ti frega quando sei vicino al terreno. Quindi gioca un po con la posizione e lo zoom del punto di vista, magari trovi la soluzione.
 
Top