Nimic

VV Marshaller
Silver Supporter
Messaggi
1.073
Reazioni
1.098
Età
35
Per carità, evita come la peste qualsiasi scenario di Feelthere!! Ti prego. Fosse anche compatibile con FS2024. Lo dico per il tuo portafoglio.
 

A320_HC

Silver Supporter
Messaggi
3.428
Solutions
6
Reazioni
1.849
Località
Salerno
Confermo che flytampa funziona bene sul 24

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 

400kts

Bronze Supporter
Messaggi
833
Solutions
2
Reazioni
1.207
Se lo prendi, cosa che ti consiglio anch'io essendo l'unico fatto bene in circolazione, nstalla poi la patch che trovi al link sotto :


Senza patch purtroppo non c'è l'erba ma ti ritrovo con orribili texture verdi belle piatte, con la patch torna gradevole come su MSFS 2020
 

Nimic

VV Marshaller
Silver Supporter
Messaggi
1.073
Reazioni
1.098
Età
35
ORBX sono scenari eccezionali.
ORBX è prima di tutto un publisher e vende anche schifezze, come in questo caso ogni roba fatta da Feelthere. Non è perché vedete il marchio ORBX allora potete stare tranquilli.

Andate di EHAM Flytampa. Non so come funzioni su FS2024, ma anche se non fosse pienamente compatibile è comunque 100 volte meglio.
 
Top