No, finora mai. Ma ti succede solo con il 321 di FSLabs?Ho un problema da sempre con il 321 neo fslab... mi capita spesso, specialmente in aereoporti non nativi per fs24, che appena comincio il decollo mi appare il messaggio che ho sbattuto contro oggetti e mi riporta l'aereo al gate!! Succede anche a voi?
Se prima dell'aggiornamento era tutto ok ti conviene scrivere sul forum fslabsA me va cosi... parametri allucinanti:... suggerimenti?