B737

Utente
Messaggi
628
Reazioni
366
Io jo risolto andando sul control panel di Fslab ed ho cliccato su REPAIR... poi la orima volta su fs24 eandato in crash ed era tutto il pannello bloccato, chiuso fs ripartito da zero funziona perfettamente!!
 

GPExpress

Utente
Messaggi
1.144
Reazioni
442
Anche a me andava in crash le prime volte, ma non MSFS, tutto il pc. Alla fine ho risolto aggiornando il BIOS.
 

B737

Utente
Messaggi
628
Reazioni
366
Ho un problema da sempre con il 321 neo fslab... mi capita spesso, specialmente in aereoporti non nativi per fs24, che appena comincio il decollo mi appare il messaggio che ho sbattuto contro oggetti e mi riporta l'aereo al gate!! Succede anche a voi?
 

GPExpress

Utente
Messaggi
1.144
Reazioni
442
Ho un problema da sempre con il 321 neo fslab... mi capita spesso, specialmente in aereoporti non nativi per fs24, che appena comincio il decollo mi appare il messaggio che ho sbattuto contro oggetti e mi riporta l'aereo al gate!! Succede anche a voi?
No, finora mai. Ma ti succede solo con il 321 di FSLabs?
 

B737

Utente
Messaggi
628
Reazioni
366
Si succede solo con fslab e anche abbastanza spesso.... non so se c'è qualche opzione per disabilitare collisione con oggetti... perché poi su fs ho disabilitato mi pare questa cosa. Non so proprio come fare...
 

simonedestradis

Moderatore
Gold Supporter
Messaggi
1.523
Reazioni
838
Età
45
Località
Cerveteri (RM)
Uscita versione 321 Neo motorizzazione PW…Ita ci chiama…
al momento solo da Experimental Channel

 

B737

Utente
Messaggi
628
Reazioni
366
Ho installato l'ultima versione experimental con i PW ma l'aereo è involabile... si muove tutto a scattini anche l'avionica... è un macello!!
Caapita anche a voi?
 

B737

Utente
Messaggi
628
Reazioni
366
A me va cosi... parametri allucinanti:... suggerimenti?
 

Allegati

  • ImmagineParam.png
    ImmagineParam.png
    406,8 KB · Visualizzazioni: 20
Top