GPExpress
Utente
- Messaggi
- 1.144
- Reazioni
- 442
Questo vuol dire che non ha precaricato il control center di fslabs. Controlla nel file exe.xml se hai queste stringheDopo aver installato il SU4 quando utilizzo il 321 fslab , su tutti i display mi esce la scritta bianca FSLAB NO DATA LOADED e l'aereo non è utilizzabile... succede anche a voi? C'è una soluzione?
<Launch.Addon>
<Name>FSL Control Center</Name>
<Disabled>False</Disabled>
<Path>C:\FlightSimLabs\ControlCenter\FSLControlCenter.exe</Path>
<CommandLine>-NOTIFY</CommandLine>
</Launch.Addon>