Immaginavo, per il FMC programmavi a mano SID e STAR?
Oggi ho fatto il primo volo IFR su IVAO
LIEE DTTA, fortunatamente la SID era già programmata e non era prevista STAR dal piano di volo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai idea di quanto [emoji3]
Mi sono impadronito delle nozioni di base e ho fatto il primo volo LIEO-LIEE ed è stato un piacere.
Gran bell’aereo davvero, credo che sarà la mia prima scelta senza dubbio.
Ha un raggio d’azione perfetto per i tempi e un FMC davvero facile.
Per aggiornare...
Grazie mille.
Sono andato a guardare l’arj e devo dire che mi sembra proprio quello che cercavo. Per le tratte più lunghe ho il 757 freemium della just flight e l’arj coprirebbe la mia necessità primaria di un mezzo per voli corti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti.
Dopo diversi anni di stop per assenza di tempo e pc adatto ho deciso di riprendere.
Ho dovuto scegliere fsx perchè il portatile che uso non è sufficiente nemmeno per p3d, figuriamoci fs2020, e ho quindi preso la steam edition.
Ho fatto tutti i miglioramenti che potevo e...