Risultati ricerca

  1. LuigiDelussu

    FSX Ritorno al volo virtuale

    Immaginavo, per il FMC programmavi a mano SID e STAR? Oggi ho fatto il primo volo IFR su IVAO LIEE DTTA, fortunatamente la SID era già programmata e non era prevista STAR dal piano di volo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. LuigiDelussu

    FSX Ritorno al volo virtuale

    Non hai idea di quanto [emoji3] Mi sono impadronito delle nozioni di base e ho fatto il primo volo LIEO-LIEE ed è stato un piacere. Gran bell’aereo davvero, credo che sarà la mia prima scelta senza dubbio. Ha un raggio d’azione perfetto per i tempi e un FMC davvero facile. Per aggiornare...
  3. LuigiDelussu

    FSX Ritorno al volo virtuale

    Grazie mille. Sono andato a guardare l’arj e devo dire che mi sembra proprio quello che cercavo. Per le tratte più lunghe ho il 757 freemium della just flight e l’arj coprirebbe la mia necessità primaria di un mezzo per voli corti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. LuigiDelussu

    FSX Ritorno al volo virtuale

    Buongiorno a tutti. Dopo diversi anni di stop per assenza di tempo e pc adatto ho deciso di riprendere. Ho dovuto scegliere fsx perchè il portatile che uso non è sufficiente nemmeno per p3d, figuriamoci fs2020, e ho quindi preso la steam edition. Ho fatto tutti i miglioramenti che potevo e...
Top