Io infatti rimango fedele a P3D appunto per sto motivo..bellissimo a livello grafico..ma quando volo voglio un simulatore e quindi aerei di un certo livello tipo Maddog e PMDG
Togli assolutamente "dynamic texture streaming" (riduce la qualità delle texture fuori vista) e metti l'anisotropico a 16 x..prova poi ad attivare Enhanced Atmospherics (ed in Envshade ovviamente usa un profilo che lo usa)
Io da Windows non ho attivato nulla (a meno che lo sia di default)..nel pannello di controllo NVidia ho le impostazioni di default per P3D eccetto la gestione della potenza su "prestazioni massime" e la nitidezza immagine su attiva (0.25 - 0.17)
A me la V5 gira con impostazioni un filo più spinte senza alcun problema (ho una Titan X Pascal 12 Gb)..al contrasto ed ai colori,quando passi dalla 4.5,bisogna farci un pò l'occhio (anch'io preferivo la 4.5 con Tomatoshade ): all'inizio diventavo matto poi, un pò alla volta, ci ho fatto...
Preso..ovviamente, essendo un early access, ha un bel pò di bug :) ..Glacs, per ora, è inutilizzabile (da il maledettissimo dxgi_hung_error) e quindi nella maggior parte dei casi va disattivato (mettendo su .off l'estensione del file)