Risolto Zhsi non funziona

alalis

Utente
ciao a tutti,
qualcuno usa zhsi per 737 zibo?
ho seguito le istruzioni, ma non c'è verso di connetterlo ad xp. sia xp che zhsi sono sullo stesso pc.
nel file di log trovo tutta una serie di questi errori, ma non so come risolverli:
[2020-06-28 12:15:45] WARNING: Error NAV.dat: no RUNWAY found for ILS/LOC DNGO 05 IGM ( org.andreels.zhsi.navdata.AptNavXP900DatNavigationObjectBuilder / processNavFile )

in allegato foto della dashboard dizhsi.

grazie
Alberto

zhsi.JPG

Ultima modifica da un moderatore:

weyes

Supporter Platinum
Hai installato il plugin?
Dovresti dare piú memoria quando avvii java. Che versione di java usi?

alalis

Utente
ciao,
intanto grazie della risposta.
il plugin l'ho messo nel solito posto, \resources\plugin, la cosa strana è che in xp nel menù plugin non si vede, è normale?
java l'ho messo a posto, era installata la versione a 32 bit, ma il problema permane comunque.
questa è quello che ottengo adesso, le ho provate tutte, persino rifare il download e ripetere tutto dall'inizio, ma niente, ho seguito passo passo le istruzioni scritte, sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge

zhsi.JPG

weyes

Supporter Platinum
Purtroppo ancora questa settimana non ho il sim a portata di mano e procedo a memoria.
Mi fai uno screen dei settings e options per favore? Prova a disabilitare il firewall o settarlo perché non filtri la porta 52000. Ed io metterei anche in pausa l'antivirus se lo hai. Poi una volta sistemato vediamo come riattivarlo.
Hai messo anche il file lua nella cartella dello ZIBO come da istruzioni?

alalis

Utente
ciao,
ho risolto!!!
una roba assurda, non gli piaceva come è stata nominata la directory di xp, prima era x-plane 11, l'ho cambiata in x_plan11, e tutto si è risolto:)
e pensare che era il nome originale dato dall' installer di XP.
grazie ancora del tuo tempo.