• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Windows 10 aggiornamenti

mante.rm

Supporter
scusate ma questo Windows 10 " che due CO.……NI " ma è mai possibile che continuino a fare aggiornamenti su aggiornamenti e ogni volta il computer diventa sempre più lento se aggiornassero la mia pensione cosi frequentemente sarei più felice

lorenzog

Veterano
io non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti, hai un'ssd installato?

Aviators

Supporter
mai avuti problemi con windows 10

mante.rm

Supporter
non ho scritto di avere "problemi" con gli aggiornamenti ma mi sono rotto gli zibidei che ogni 2x3 (cosi diciamo dalle nostre parti) arrivino continui aggiornamenti che poi vai a vedere cosa cavolo fanno e ( almeno io ) non ci capisco una mazza e pensare che avevano scritto e riscritto che gli aggiornamenti al massimo erano 2 all'anno sono inca…..to perché Maicrosoft e tutte queste S.A. a cui noi diamo quattrini fanno quel ca...zo che vogliono nei i nostri computer … installano...disinstallano ….modificano...rimodificano come cavolo piace a loro senza chiedere mai un………………..

lorenzog

Veterano
Gli aggiornamenti corposi escono ogni 4 mesi, il prossimo uscirà il prossimo mese. Mentre quelli sulla sicurezza e altre piccolezze, ogni settimana circa. Se non vuoi fare gli aggiornamenti, passa alla versione pro, puoi disattivarli.