• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Volo instabile MFS20

Saverio43

Gold Supporter
Ho guardato il volo fatto da Jonny Bravo con l'aereo FlightDesign CTLS Pisa-Massa Cinquale postato su Youtube e relativo al nostro MFS 2020.
Notavo la stabilità del volo e la facilità con cui aveva mantenuto il trim a 1000 piedi. Ho voluto rifare il volo ma lo stesso aereo aveva dei movimenti, tipo tic, ora verso dx ora a sn. e non sono mai riuscito a livellare. Per provare, o cambiati diversi aerei tra cui il nuovo CT182 e 3 Joystick diversi: Saitek Pro Flight Yoke Sistem, Side Winder MS e Saitek X52-PRO.
Ho cambiato anche località in Italia e non. Stesse prove le ho fatte su LM ver. 4.3 e 4.4. In queste ultime nessun problema di instabilità.
Con i5 serie 6600 e Ge Force RTX 2070, con impostazioni ALTE e gioco decisamente fluido, chiedo un aiuto per capire quale possa essere la causa ed eventualmente risolverla. Grazie anticipate. Saverio43.

Saverio43

Gold Supporter
Volevo aggiungere o premettere che, prima di adesso, quei movimenti tipo tic a destra e sinistra li attribuivo a probabili influenze del vento o di correnti ascenzionali.

Saverio43

Gold Supporter
Spiacente di aver fatto perdere tempo nella lettura di sopra. La risposta l'ho trovata nella sezione giusta e dedicata a MSFS 2020. Non sono molto pratico del forum e lo guardo ogni tanto. Chiedo scusa a tutti.

mb339

Membro attivo
Spiacente di aver fatto perdere tempo nella lettura di sopra. La risposta l'ho trovata nella sezione giusta e dedicata a MSFS 2020. Non sono molto pratico del forum e lo guardo ogni tanto. Chiedo scusa a tutti.
Cortesemente potresti, indicare in quale sezione di fs2020, dove viene argomentato, dato che interessa anche a me, grazie in anticipo.