• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Supporto Saiteck Yoke e Win 10

Charlie 2

Elite Supporter
Ultimo aggiornamento di Windows 10 - quello grosso che ha scombussolato tutto il sistema operativo .. tacci loro non vede più il Yoke della Saiteck e non si riescono più ad installare i drivers anche se windows lo riconosce. Ho provato anche a cambiare porta USB ma niente.
Qualche aiuto?

L-1011

Supporter
una stupidità...ha provato a cambiare porta usb al yoke?

Charlie 2

Elite Supporter
Lo ho anche detto nel mio post

Charlie 2

Elite Supporter
Windows lo riconosce ma quando cerca di installare i drivers dice che si è verificato un errore. Se utilizzo il programma di installazione dei drivers di Saytek, quando dice di iserire la presa USB si blocca perché non la rileva.
Ma porcaputtana funzionava tutto alla grande poi sto cavolo di Win decide di scombussolare il sistema operativo e non funziona più il Yoke.

Ma c'è un Yoke alternativo a Saitek?

Simone_Fede

Membro Senior
Qualche aiuto?
Ciao, prova a fare cosí:

1) Go to Device Manager and find your stick/yoke or a device showing as Unknown Device.

2) Right click, Update Drivers...

3) Browse my computer for driver

4) In the path box, type C:\windows\winsxs and hit enter. This should install the driver generically, then you can run the Saitek driver installer to complete the setup.

Mi fai sapere per favore se ti funge? Ho ordinato proprio oggi suddetto joke :)

Charlie 2

Elite Supporter
Simone sei un GRANDE!!!!!!! Pizza e birra pagata funziona tutto sono riuscito ad installare i drivers seguendo la tua procedura.

Grazie infinite.

Possiamo modificare la voce sul titolo in RISOLTO :):):):):):)

Simone_Fede

Membro Senior
Mi fa piacere :)

ciao.

L-1011

Supporter
e pensare che tu avevi optato per comprare un nuovo yoke...

Charlie 2

Elite Supporter
e pensare che tu avevi optato per comprare un nuovo yoke...
E' comunque in programma perché, comunque, Saiteck da sempre problemi; i candidati sono Opencockpit e GoFlight