• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

MSFS Raduno multiplayer Volovirtuale - first tour "Laghi"

Poeta

Admin
Staff Forum
Admin

Ciao boys,

vorrei organizzare un bel volo di gruppo online su MSFS, che successivamente diventera' Giro D'Italia ;)

Sara' volto piu' che altro ad ammirare il panorama ed al divertimento, piuttosto che seguire pedissequamente il programma di volo :p

Pensavo di iniziare con un bel tour del laghi, partendo dal Lago di Como per arrivare al Garda.
Verra' fatto offline rispetto ai vari network, in modo da non intralciare eventuali traffici reali nel caso decidessimo qualche passaggio "inappropriato" in zone proibite.

Visto che mi farebbe piacere essere presente, ma al momento sto traslocando e non ho la linea fissa, contavo di farlo fra una decina di giorni (pensavo Mercoledi' 9 Settembre, anche prima se mi allacciano la linea)
Fatemi sapere se volete partecipare :p

Installate Discord nel caso, useremo il canale vocale.

Ultima modifica:

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter
Resp. Area X-Plane
presente (turni a lavoro permettendo!)

Franz576

Bronze Supporter
Davvero una bella idea e mi piacerebbe molto essere dei vostri...l'unica cosa non sono molto pratico in multyplayer di volo, sper non sia un problema...se magari a tempo debito è possibile avere qualche info in più se necessario...grazie mille

lupo2

Membro Senior
contatemi!

piccy63

Gold Supporter
Presente salvo imprevisti! ;)

L-1011

Supporter
non somo avvezzo agli idrovolanti ma se sono libero voglio esserci molto volentieri...e potremmo anche dedicare questa prima tapppa al caro amico Beppewind che ci ha lasciato poco tempo fa..sarebbe veramente carino

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

L-1011

Supporter
confermo la mia presenza intanto!

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter
Resp. Area X-Plane
Boss mi pare che nel multiplayer on-line sia impossibile modificare ora e meteo. Quindi il tour va fatto in orari diurni con meteo ok.

MarcoP

Supporter
Interessante! Se riesco ci sarò anche io.

Poeta

Admin
Staff Forum
Admin
Devo spostare, sono ancora senza internet e non ho avuto modo di fare prove di multiplayer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter
Resp. Area X-Plane
Devo spostare, sono ancora senza internet e non ho avuto modo di fare prove di multiplayer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per le prove sul multi quando sei pronto fammi un fischio

Gianlu Captain

Supporter
si ma leggevo però che il multiplayer gestisce al max 6 utenti... :oops:

Pelice

Nuovo Utente
Io ho visto su Twitch live con 30-40 persone senza problemi e non dovrebbero esserci limiti a parte il fatto che vedi i 50 aerei più vicini a te.

Gianlu Captain

Supporter
io sono l'ultima persona che può parlare di multiplayer... e non volo nemmeno online
mi baso sul thread che ho postato e che sembrerebbe essere abbastanza chiaro: non più di 6 players
quello che hai visto tu a questo punto mi viene da pensare fosse una sessione su ivao o vatsim
ma quella è tutt'altra cosa rispetto a crearsi una stanza privata per un ritrovo online, come si diceva di voler fare qui.
Se le cose stanno così al momento non è possibile farlo in numero maggiore di 6 unità